Badia Polesine (Rovigo) - Riviera Giacomo Matteotti, N. 281
Da2040
385 m21Locale
Cod. Annuncio: 23780 - Area urbana sita a Badia Polesine (RO), via Riviera Giacomo Matteotti 281. Il contesto è centrale con traffico regolare. La zona è urbanizzata, dotata di ogni servizio e caratterizzata da edifici con abitazioni, negozi e attività terziarie. Area ben collegata alla autostrada A31 (barriera Badia Polesine-Lendinara) e alla Strada Statale 434 Transpolesana, principali infrastrutture a servizio del territorio. L’unità è parte di Borgo San Francesco, complesso condominiale realizzato tra il 2004 e il 2010 con intervento di recupero. Agibilità rilasciata.
Area urbana (subalterno 63) adibita a giardino condominiale a servizio degli appartamenti. Zona verde al piano terra scoperto, tra la strada di accesso principale e la corte pedonale. Terreno a prato con piante ornamentali, alberature e paletti per illuminazione notturna. Area parzialmente recintata sul fronte strada e fruibile dai condomini. Condizioni generali buone. Presente materiale di vario genere.
Superficie catastale: 385,00 mq Classe energetica assente PIANO TERRA Corte residenziale a giardino Consistenza: 385 mq
Cod. Annuncio: 23753 - Quote di terreni, siti nel Comune di Tribogna (GE), SP333 e Via Chesta. Trattasi di terreni oggetto di escavazione o comunque in aree utilizzabili per l’attività estrattiva. In particolare alcuni di questi, distinti con le particelle 171, 172, 181, 182 e 232 afferiscono alla Cava Fondegone, situata sul versante occidentale del Rio Fondegone, affluente in sponda destra del Torrente Lavagna, a quota di circa 382 m.s.l.m.. Tali mappali ricadono nell’area di discarica dei materiali ardesiaci di scarto. La cava risulta inutilizzata da tempo ed attualmente sospesa.
Completa la proprietà quota di 1/2 terreno agricolo, sito nel Comune di Uscio, SP 333. La qualità catastale risulta Pascolo arborato, e si estende per una superficie di 3.300 mq.
Per maggiori dettagli consultare la documentazione allegata.
Comune di Tribogna Piena proprietà di: Terreno (CT): Foglio 17 – Particella 84 Quota di 1/2 di piena proprietà di: Terreno (CT): Foglio 4 – Particelle 164, 165 Quota di 1/4 di piena proprietà di: Terreno (CT): Foglio 4 – Particelle 171, 172, 173, 181, 182, 183, 232
Comune di Uscio Quota di 1/2 di piena proprietà di: Terreno (CT): Foglio 6 – Particella 152
Cod. Annuncio: 23752 - Diritti di escavazione di un mappale, sito nel Comune di Moconesi (GE), nei pressi di Via Villa - Cava “Merlino”, con una superficie di 7.690 mq, che rappresenta una significativa parte del “filone” ardesiaco ancora potenzialmente estraibile. Ubicato nei pressi della frazione di Albareto di Sopra, sul versante sudorientale del Monte Albareto ad una quota di circa 600 m.s.l.m.
L’attività estrattiva ha interessato il “filone” ardesiaco denominato “Grosso”, o “Banco Grosso di Orero”. In base a considerazioni statistiche riferite alle condizioni medie dei “filoni” ardesiaci dell’area è possibile considerare, in funzione principalmente dello spessore e dell’andamento del “filone”, che vi siano potenzialmente 2,24 mc di ardesia estraibile ogni mq di estensione del mappale. Considerando i circa 6.000 mq di terreno del mappale che potrebbero essere ancora oggetto di escavazione, risulterebbero circa 13.440 mc di materiale estraibile. La cava risulta inutilizzata da tempo ed attualmente sospesa. Per maggiori dettagli consultare la documentazione allegata.
Diritti di escavazione: Terreno (CT): Foglio 4 – Particella 352
Cod. Annuncio: 23751 - Terreno sito ad Imperia (IM), località Poggi, via Perine snc. Il contesto è di prima periferia con traffico regolare, in aumento nel periodo estivo. La zona è urbanizzata e dotata dei servizi essenziali con buona possibilità di parcheggio, prossima al mare, ai servizi del litorale e ben collegata alla rete infrastrutturale. L’unità è parte di un complesso residenziale realizzato in area collinare al di sotto di importante viadotto stradale, con ottima vista panoramica. Trattasi di piccolo frustolo catastalmente agricolo, ma di fatto adibito a porzione di stradello carrabile che consente l’accesso ai confinanti edifici residenziali. Immobile libero. Condizioni discrete.
Superficie catastale: 89,00 mq AREA CARRABILE Consistenza: 89,00 mq Quota 1/1 piena proprietà di: Terreno (CT): Sezione H – Foglio 3 – Particella 1992 – Uliveto
Orero (Genova) - Cava Fondega - Via Costa/Via Mora
Da1056
5100 m21Locale
Cod. Annuncio: 23750 - Diritti di escavazione di tre mappali, siti nel Comune di Orero (GE), nei pressi di Via Costa/Via Mora - Cava “Fondega”, con una superficie di 5.100 mq, che rappresenta una significativa parte del “filone” ardesiaco ancora potenzialmente estraibile. La cava “Fondega” si trova a nord ovest dell’abitato di Orero, lungo una cresta da cui prende nome la cava stessa.
L’attività estrattiva ha interessato due distinti “filoni”: il “filone” ardesiaco denominato “Pilota” e quello denominato “sopra pilota”. In base a considerazioni statistiche riferite alle condizioni medie dei “filoni” ardesiaci dell’area è possibile considerare, in funzione principalmente dello spessore e dell’andamento del “filone”, che vi siano potenzialmente 1,68 mc di ardesia estraibile ogni mq di estensione del mappale per il “filone Pilota” e 1,4 mc di ardesia estraibile ogni mq di estensione del mappale per il “Filone sopra il pilota”. Considerando i circa 4.920 mq di terreno del mappale che potrebbe essere ancora oggetto di escavazione, risulterebbero circa 15.153 mc di materiale estraibile. La cava risulta inutilizzata da tempo ed attualmente sospesa. Per maggiori dettagli consultare la documentazione allegata.
Cod. Annuncio: 23749 - Terreno, sito nel Comune di Orero (GE), nei pressi di Via Costa/Via Mora. Ubicato nella Val Fontanabuona, denominata anche Val Lavagna, che rappresenta il sito di maggiore produzione e migliore qualità di ardesia in Italia. La vallata si estende nella parte orientale della provincia di Genova con andamento all’incirca da sud-est a nord-ovest. L’area si può raggiungere agevolmente dalla città di Genova.
La qualità catastale del terreno risulta essere bosco ceduo. Sfruttabile per il recupero di legna da ardere. Per maggiori dettagli consultare la documentazione allegata.
Cod. Annuncio: 23748 - Terreni agricoli, siti nel Comune di Moconesi (GE), nei pressi di Via Villa. Ubicati nella Val Fontanabuona, denominata anche Val Lavagna, che rappresenta il sito di maggiore produzione e migliore qualità di ardesia in Italia. La vallata si estende nella parte orientale della provincia di Genova con andamento all’incirca da sud-est a nord-ovest. L’area si può raggiungere agevolmente dalla città di Genova.
La qualità catastale dei terreni risulta essere castagneto da frutto. Possono essere sfruttabili per il recupero di legna da ardere, considerando che non è attiva alcuna coltura di castagne. Per maggiori dettagli consultare la documentazione allegata.
Cod. Annuncio: 23734 - Terreni montani di 215.167 mq e fabbricati rurali siti nei Comuni di Traversella e Valchiusa (TO), località Valchiusella e Vico Canavese. Trattasi di terreni e 8 fabbricati rurali, raggiungibili solo a piedi mediante percorsi di elevata complessità, compresi tra altezze oscillanti tra i 1300 mt.s.l.m. e 2100 mt. I terreni prevalentemente hanno destinazione a prato e pascolo, con forti pendenze. I fabbricati presentano le caratteristiche costruttive tipiche dei rustici locali, alcuni in buono stato di conservazione, altri in fase di recupero e altri ancora in precarie condizioni manutentive.
Cod. Annuncio: 23733 - Terreni agricoli di 32.425 mq siti a Valdina (ME), frazione Fondachello, in via San Nicola. Trattasi di diversi lotti di terreno per la maggior parte a destinazione agricola, parte con vincoli di recupero ambientale a destinazione agricola, parte in fascia di rispetto autostradale. Molti terreni si presentano in stato di abbandono a seguito dell’interruzione dell’attività di estrazione che interessava l’area.
Urbanisticamente ricadono parte in Zona di recupero “A” naturalistico, Zona di recupero Prescrizioni particolari relative alle zona di recupero del territorio, degradate da cave esaurite ed abbandonate; parte in Zona “E” agricola; parte in Zona Fascia di rispetto; parte in Zona di recupero “C” per insediamenti produttivi e tecnologicamente avanzati; parte in Zona di recupero “B” per discariche controllate.
Immobili descritti in Perizia allegata come “Lotto 9” (porzione B) Superficie complessiva: 49.559 mq Porzione di interesse: 32.425 mq
Cod. Annuncio: 23725 - Quimmo propone in vendita in via Beaumont n°3 lotti di terreno contigui per una superficie complessiva di 4.130 mq, a destinazione artigianale/commerciale.
I lotti di terreno in questione si trovano nella nuova urbanizzazione a pochi metri dalla strada statale lato Ravenna e pertanto in posizione strategica, facilmente fruibile e raggiungibile, zona già urbanizzata con strade e illuminazione, presenza di allacciamenti acqua/luce/gas e di accessi carrai.
Soluzione interessante per aziende alla ricerca di spazi maggiori, potendo contare su un terreno da cui edificare un capannone di almeno 1.000 mq su due livelli, con ampia corte, potendo contare su una zona di elevato passaggio e ottima visibilità.
Cod. Annuncio: 23716 - Proponiamo in vendita terreno industriale edificabile a Grottaglie (TA) di circa 7800mq. Indice di copertura 40%: 3120mq realizzabili di superficie massima copribile. Non è prevista un' altezza massima; pertanto questa viene determinata dal rapporto tra volume massimo realizzabile diviso per la superficie massima copribile. Il terreno si trova nella zona industriale di Grottaglie, con ingresso da cancello manuale posto su Corso Europa. Dista 300m dalla SS7. Questo lotto di terreno rappresenta un'opportunità unica per investitori, imprenditori e visionari che desiderano creare e sviluppare progetti innovativi e di successo. Non lasciarti sfuggire questa straordinaria opportunità di crescita e sviluppo.
Cassano Spinola (Alessandria) - Regione Santa Maria di Castiglione
Da2706
2405 m21Locale
Cod. Annuncio: 23670 - Terreno agricolo, sito nel Comune di Cassano Spinola (AL), Località Gavazzana, Regione Santa Maria di Castiglione.
Terreno libero con superficie di 2.405 mq, ricadente in zona B4 “Aree residenziali in territorio extraurbano”. Risulta incolto e parzialmente recintato. Per maggiori dettagli consultare la documentazione allegata.
Cod. Annuncio: 23653 - A Lecce, in Viale Cipro n.2, nel cuore del Salento, si presenta un’opportunità unica di investimento immobiliare. Un frantoio ipogeo, facente parte di una storica masseria risalente alla fine 1800, ed un terreno di pertinenza di circa 1275 mq. Questa porzione di terreno, destinata a “verde attrezzato”, include il recupero finale delle acque piovane, contribuendo all’ecosostenibilità dell’area industriale di Lecce-Surbo. Il terreno è facilmente raggiungibile tramite una vecchia strada semi-pianeggiante, garantendo un collegamento ottimale con la viabilità pubblica. Il frantoio, interamente sviluppato nel sottosuolo, è accessibile da un piccolo vano fuori terra. Internamente è composto da vari ambienti totalmente scavati nella roccia.
Per maggiori dettagli consultare i documenti allegati.
Cod. Annuncio: 23648 - Terreno agricolo, sito in S. Maria Imbaro (CH), C.da Presina.
Il terreno risulta coltivato, incolto, ed a cava per 61.200 mq. Giacitura in leggero declivio. PRG ricade in “Zona E - produttiva agricola”. Il lotto per la maggior parte è utilizzato come cava munita di autorizzazione con scadenza il 30.11.2022.
Pollutri (Chieti) - loc. Fondo Vale Sinello, C.da Crivella
Da565792
14659 m21Locale
Cod. Annuncio: 23647 - Terreno con impianto di produzione calcestruzzi (attivo) ed inerti (non in uso), di superficie 14.659 mq catastali, sito in Pollutri (CH), loc. Fondo Vale Sinello, C.da Crivella.
Costituito da piazzale con la pesa, da palazzina su 2 piani, con ingresso, uffici, servizi a piano terra ed alloggio custode in disuso a piano primo, da ampio piazzale, accessori. Inoltre per accedervi è presente un’area di passaggio comune tra vari lotti. È da sottolineare che bisogna lasciare una zona (B ed M* - part. 4018) per concedere il diritto di passaggio ai Lotti 17 (descritto nell’annuncio 4741) e 18 (descritto nell’annuncio 4742). Inoltre, si segnala che catastalmente non è riportata l’area occupata in realtà dalla strada prov.le F.V. Sinello fino al cancello d’ingresso. PRG ricade in “Zona D4 - artigianale industriale di completamento” e per circa mq 2.184 in zona E-agricola. Si precisa che l’impianto di calcestruzzo in tutti i suoi componenti è stato rinnovato completamente nel 2022. Presente contratto di locazione in favore di terzi.
Bene descritto in perizia come LOTTO 16
Piena proprietà: Abitazione (CF): Fg 10 - Part 4104 - Sub 1 - Cat. A/3 Opificio (CF): Fg 10 - Part 4104 - Sub 2 - Cat. D/1 Silos/cabine (CF): Fg 10 - Part 4018 - Sub 3 - Cat. D/1 Terreno (CT): Fg 10 - Part 4018, 4104 (ente urbano) Livellario di: Terreno (CT): Fg 10 - Part 85, 4109, 4110 Quota di 1/4 di proprietà: Terreni (CT): Fg 10 - Part 4103 (comune ai lotti 16, 17, 18 e 19 - ente urbano) Quota di 1/6 di proprietà: Terreni (CT): Fg 10 - Part 4113 e 4115 (comune ai lotti 16, 17, 18, 19, 20 e 21) Quota di 1/6 di livellario: Terreni (CT): Fg 10 - Part 4108, 4111(comune ai lotti 16, 17, 18, 19, 20 e 21) Diritto di passaggio: Terreno (CT): Fg 10 - Part 4018 - Sub 3 (lettere B e M* per i lotti 17 e 18) Terreni (CT): Fg 10 - Part 85, 4109 e 4110 (per il lotto 21)
Cod. Annuncio: 23646 - Terreno con impianto per la produzione di calcestruzzi di superficie pari a 6.410 mq catastali, sito in Paglieta (CH), loc. C.da Saletti.
Costituito da ampio piazzale, da ufficio nella palazzina del Lotto 14, descritto nell’annuncio 23645, (sub. 3) con zona di passaggio in comune; 2 magazzini, 2 tettoie, aree a parcheggi, carico e scarico e impianto produzione calcestruzzi, completo dei suoi accessori. Inoltre, per accedervi è necessario un’area di passaggio in comune con il lotto 14 (part. 4199). PRG ricade in “Zona D4 - artigianale industriale di completamento”. L’impianto di calcestruzzo in tutti i suoi componenti è stato rinnovato completamente nel 2018. Presente contratto di locazione in favore di terzi.
Bene descritto in perizia come LOTTO 15
Piena proprietà: Terreno (CT): Foglio 3 - Particella 4198 (ente urbano) Fabbricato industriale (CF): Foglio 3 - Particella 315 - Subalterno 3 - Cat. D/7 Fabbricato industriale (CF): Foglio 3 - Particella 4198 - Cat. D/7 Quota di 1/2 di proprietà: Area comune (CF): Foglio 3 - Particella 315 - Subalterno 1 (comune ai lotti 14 e 15) Terreno (CT): Foglio 3 - Particella 4199 (comune ai lotti 14 e 15 - ente urbano)
Cod. Annuncio: 23645 - Terreno con impianto di produzione inerti (attivo) di superficie pari a 36.705 mq catastali, sito in Paglieta (CH), loc. C.da Saletti.
Costituito da ampio piazzale, da palazzina uffici, servizi e magazzino su 2 piani, con annessa area a parcheggio con tettoia aperta posta sul retro, magazzino laboratorio e la pesa; vecchio fabbricato su 5 livelli con officina, magazzino, servizi, mensa e archivio; impianto produzione inerti completo dei suoi accessori. Per accedervi è necessario un’area di passaggio in comune con il lotto 15 (part. 4199, descritto nell’annuncio 23646). Sul retro, è presente anche un sito di 21.880 mq (part. 4201) con impianto di trattamento acque reflue di lavorazione inerti in corso di accatastamento. PRG ricade in “Zona D4 - artigianale industriale di completamento”. Sono infine presenti alcuni terreni a servizio dell’impianto di trattamento acque reflue di complessivi 10.245 mq. Presente contratto di locazione in favore di terzi.
Bene descritto in perizia come LOTTO 14
Piena proprietà: Terreni (CT): Fg 3 – Part 16, 304, 186, 188, 223, 299, 302, 307, 310, 311, 315 (ente urbano), 324, 345, 347, 420, 421, 422, 4200 (ente urbano) e 4201 (ente urbano). Fabbricato industriale (CF): Fg 3 – Part 4200, 4201 - Cat. D/7 Fabbricato industriale (CF): Fg 3 - Part 315 – Sub 2 - Cat. D/7 Quota di 1/2 di proprietà: Area comune (CF): Fg 3 - Part 315 - Sub 1 (comune ai lotti 14 e 15) Terreno (CT): Fg 3 - Part 4199 (comune ai lotti 14 e 15 - ente urbano)
Paliano (Frosinone) - Loc. Castellaccio, Via San Procolo (S.P. 163)
Da106240
59995 m21Locale
Cod. Annuncio: 23639 - Sei terreni agricoli di complessivi 59.995 mq, siti in Paliano (FR), Località Castellaccio, Via Procolo (S.P. 163). Terreni siti in zona periferica, a destinazione d’uso prevalentemente agricola. Accesso attraverso cancelletto carrabile.
Terreni di forma irregolare, confinanti con altri terreni. Presentano un andamento sinuoso; attualmente sono incolti e sono caratterizzati da vegetazione mista mediterranea. Risultano privi di un sistema di canalizzazione di irrigazione e di elettricità. Per maggiori dettagli consultare la documentazione allegata (in particolare pag. 8 perizia).
Cerca e innamorati del tuo immobile direttamente dal tuo smartphone.
Abilio S.p.A. Capitale sociale i.v. Euro 60.975,00 | Sede legale: Via Galileo Galilei n°6, 48018 Faenza (RA) | Codice fiscale e Nr. Iscrizione Registro delle Imprese di Ravenna: 02704840392 | Numero REA RA: 224830 | Società appartenente al Gruppo IVA 'illimity' Partita IVA N. 12020720962 | Società soggetta ad attività di direzione e coordinamento di illimity Bank S.p.A. | Società iscritta alla sezione A dell'elenco siti web autorizzati dal Ministero della Giustizia alla pubblicità delle aste giudiziarie - p.d.g. 18/05/2022 | Società iscritta al n.68 del Registro Gestori vendite telematiche del Ministero della Giustizia - p.d.g. 01/04/2022 | www.abilio.com | info@abilio.com