Proposta di vendita Terreni agricoli con fabbricato in corso di costruzione siti a Riparbella (PI), in località Il Pantano. Il bene è ubicato in una zona immensa nel verde a nord del Comune e comprende un ampio fabbricato allo stato di struttura in c.a. non ancora finito il tamponamento perimetrale ed alcuni ruderi, oltre ad un vasto appezzamento di terreni agricoli.
Cod. Annuncio: 24371 - Terreno agricolo sito ad Albenga (SV), Campochiesa, via Morteo. Il contesto è di prima periferia e poco trafficato. La zona è urbanizzata e attrezzata per attività intensive legate alla agricoltura di terra. L’area è ben collegata al paese ove si trovano i principali servizi, al mare e alla vicina autostrada A10 (casello Albenga). Trattasi di appezzamento di terreno agricolo dotato di accesso carrabile da cancello metallico sul fronte strada.
Area pianeggiante attraversata da stradello in cemento e sviluppata accanto alla sede autostradale. Terreno su due livelli in passato adibito alla coltivazione in piena aria con teli per la pacciamatura. Presenti vasca interrata accumulo acqua in cemento armato e piccolo manufatto rustico. Approvvigionamento idrico da pozzo di altrui proprietà gravato da servitù di attingimento. Necessario intervento di regolarizzazione urbanistica e catastale. Dettagli in perizia. Stato di abbandono con vegetazione spontanea. Presente materiale di vario genere.
Superficie catastale: 10973 mq TERRENO AGRICOLO Appezzamento per agricoltura di terra Approvvigionamento idrico da pozzo Piena proprietà di: Terreno agricolo (CT): Foglio 5 – Particelle 160, 161, 162, 229, 230, 286, 289, 290 e 291
Cod. Annuncio: 24604 - Terreno estrattivo sito a Torregrotta (ME), Contrada Triare. Il contesto è semicentrale con traffico locale. La zona è urbanizzata e dotata dei servizi essenziali, caratterizzata principalmente da fabbricati e terreni per scopi produttivi, oltre a piccoli insediamenti residenziali e strutture di villeggiatura. Area racchiusa tra il mare e la autostrada A20/E90 Messina-Palermo, ben collegata al capoluogo di provincia e agli altri centri urbani della costa (caselli Milazzo e Rometta).
Trattasi di appezzamento collocato nel polo industriale e costituito da una particella. Autorizzato ad esercizio di cava di argilla (volume 30550 mq). Validità fino al 2035. Area pianeggiante con superficie degradante. Terreno poligonale non recintato. Accessibile da stradello comunale interpoderale dipartito dalla via Nazionale. Urbanisticamente ricade in aera D2 per insediamenti produttivi di progetto. Area incolta. Condizioni discrete. Presente materiale di vario genere.
Immobile descritto nella perizia allegata come LOTTO 5 Per maggiori dettagli consultare la perizia e gli allegati LOTTO 5 Superficie commerciale: 9340,00 mq Piena proprietà di: Terreno per cava (NCT): Foglio 1 – Particella 1917
Cod. Annuncio: 21013 - Terreno edificabile, sito in Montelupone (MC), località Aneto, via Enrico Fermi. Il terreno fa parte di una lottizzazione, inserita nel PRG vigente come area di espansione C2. Su quest’area sono state parzialmente eseguite opere di urbanizzazione primaria e, a tutt’oggi, sono stati realizzati cinque edifici ad uso residenziale.
Lotto identificato con la sigla PL22, situato alla fine della strada ( particella 479), a destra di lotti già edificati ed è il più grande della lottizzazione. L’85% circa della superficie della particella ricade in zona residenziale di espansione (C2) e il restante 15% circa in zona destinata ad attrezzature pubbliche e di interesse generale. Si precisa che l’area ricade in zona sismica e quindi soggetta alle prescrizioni della Legge 02/02/1974.
Bene descritto in perizia come Punto B) – f)
Superficie 8000 mq
Piena proprietà di: Terreno (CF): Foglio 8 - Particella 435
Cod. Annuncio: 17926 - Vendesi terreno sede di parco giochi per bambini, sito nel Comune di Villabate (PA), S.S. 113. Ubicato all’estremità nord del territorio comunale, al confine con il Comune di Palermo e con il Comune di Ficarazzi. Costituito da un appezzamento, di forma pressoché rettangolare, composto da due particelle catastali. Il lotto confina per tre lati con ditte adiacenti e per un lato con la S.S. 113, ed è delimitato su tre lati con paletti e rete metallica. La pavimentazione in parte è sterrata ed in parte in battuto di cemento. Il terreno risulta contiguo ad un lotto adiacente di altra proprietà. Si rappresenta che nella particella 1296 è stata rilevata la presenza di un ipotetico fabbricato, il tutto risulta meglio specificato in perizia a pagina 3. Le particelle, dal punto di vista urbanistico, ricadono in “Zone destinate a servizi per il tempo libero e le attività sociali”. I beni mobili presenti all’interno non sono oggetto della presente vendita.
Cod. Annuncio: 25047 - Due terreni siti ad Oppeano (VR), via Postale Vecchia snc, all’altezza del civico 40. Il contesto è di prima periferia e poco trafficato. La zona è di campagna dotata degli standard urbanistici primari, caratterizzata da case isolate, strutture rurali, capannoni produttivi e coltivazioni. L’area è ben collegata ai vicini centri di Oppeano e Isola Rizza ove si trovano i principali servizi, oltre alla SS434 Transpolesana, maggiore infrastruttura del territorio. Trattasi di due aree pianeggianti non comunicanti, e sviluppate sul lato opposto della strada.
Appezzamento al foglio 50 costituito da otto particelle e sviluppato sul retro di alcuni capannoni. Area con accesso indipendente su strada da striscia di terreno con servitù di passaggio passiva. Appezzamento al foglio 46 costituito da due particelle e sviluppato direttamente su fronte strada. Entrambi i terreni hanno forma regolare, non hanno recinzioni e sono libere di fabbricati. La particella 61 ricade in Zona edificabile con destinazione produttiva e commerciale. Altre in Zona D1/24 di completamento con fascia rispetto stradale e Zona E2 agricola. Condizioni generali buone. Aree coltivate come seminativi.
Superficie catastale totale: 17264 mq TERRENI Foglio 50 (otto particelle): 13173 mq Foglio 46 (due particelle): 4091 mq Aree pianeggianti non recintate Accessi diretti da strada carrabile
Monte Castello di Vibio (Perugia) - Loc. Madonna del Piano - Via Tevere
Da49100
31380 m21Locale
Cod. Annuncio: 23842 - Proponiamo in vendita diversi appezzamenti di terreno a varia destinazione, situati nel comune di Monte Castello di Vibio, frazione Madonna del Piano. Questi terreni, prevalentemente pianeggianti o in leggero declivio, offrono una superficie complessiva di 31380 mq.
Caratteristiche principali: - Accesso pedonale e carrabile da strada pubblica, con accesso pedonale aggiuntivo da un’area pubblica di parcheggio. - Situati entro l’abitato della frazione Madonna del Piano, con vicinanza a strade pubbliche. - Attualmente utilizzati per scopi agricoli, ideali per la coltivazione grazie alla comodità di accesso e alla conformazione del terreno. - Sulla proprietà è in essere un contratto di affitto di fondo rustico registrato a Perugia il 31/01/2013, con una durata di 14 anni.
Questi terreni rappresentano un’opportunità unica per chi cerca una proprietà agricola in una posizione strategica e facilmente accessibile, con un contratto di affitto già in essere.
Per maggiori dettagli consultare i documenti allegati. Bene descritto in perizia come LOTTO 4.
Monte Castello di Vibio (Perugia) - Loc. Paganello - Via Del Furioso
Da199000
221655 m21Locale
Cod. Annuncio: 23846 - Vasto complesso immobiliare agricolo di 221655 mq situato nel comune di Monte Castello di Vibio (PG), nelle località Paganello e Montefurioso. Il terreno, in gran parte in declivio, è caratterizzato dalla presenza di rare piante di ulivo ed è principalmente destinato a seminativo. L’accesso è garantito da strade pubbliche e vicinali private, che permettono il passaggio di mezzi meccanici dedicati alla coltivazione.
Coltivazioni: Boschi e piccola area rurale: 31446 mq Seminativi e pascoli: 190209 mq
Sulla proprietà è presente un contratto di affitto di fondo rustico con durata di 15 anni a partire dal 01-10-2014
Questa è un’opportunità unica per chi desidera investire in un’area agricola ben collegata e versatile, ideale per diverse attività agricole.
Per maggiori dettagli consultare i documenti allegati. Bene descritto in perizia come LOTTO 9.
Cod. Annuncio: 16182 - Vendesi terreno adibito a cava di estrazione, sito nel Comune di Cicala (CZ), località Pietrogualtieri. Dista circa 2 km dal centro abitato nella direzione nord, confina ad est con il fiume Elia ed è attraversato da una strada comunale che assicura facili collegamenti. La cava si estende in un unico appezzamento di terreno la cui area è pari a 36.490 mq. In merito al volume di inerti estraibili, l’area ancora da cavare è pari a 35.539 mq (considerando che 3921 mq sono già stati cavati) e l’altezza media della cava è pari a 9,48 ml. E’ costituita da terreni con destinazione agricola e non soggiace ad alcun vincolo previsto dall’art. 1 bis della legge 428/1993. All’attualità la cava non dispone di un piano di coltivazione autorizzato. Per maggiori informazioni consultare la perizia. I beni mobili presenti non sono oggetto di vendita.
Monte Castello di Vibio (Perugia) - Loc. Paganello - Via dell'Eremo
Da20000
25220 m21Locale
Cod. Annuncio: 23845 - Ampio terreno agricolo di 25220 mq situato nel comune di Monte Castello di Vibio (PG), località Paganello. Questo appezzamento di terreno, dalla forma irregolare e non presenta interruzioni o divisioni.
Coltivazioni: Seminativi: 15800 mq Uliveti a coltura non selezionata: 9420 mq
Sulla proprietà è presente un contratto di affitto di fondo rustico con durata di 15 anni a partire dal 01-10-2014
Questo terreno rappresenta un’ottima opportunità per chi desidera investire in un’area agricola con diverse coltivazioni già presenti.
Per maggiori dettagli consultare i documenti allegati. Bene descritto in perizia come LOTTO 8.
Cod. Annuncio: 21182 - Terreno edificabile artigianale di 4.933 mq sito a Vallecrosia (IM), S.P. 59. Trattasi di terreni e fabbricati diruti (collabenti) posti lungo la piana alluvionale in sponda sinistra del torrente Verbone, risultano incolti, non dispongono di accesso carraio, ma solamente di passaggio pedonale tramite un vecchio sentiero, oggi in completo stato di abbandono e invaso da vegetazione infestante. Secondo il Piano Urbanistico Comunale di Vallecrosia, i terreni ricadono interamente in zona “ARI_ps” - Ambito produttivo artigianale e industriale saturo o in fase di realizzazione, e sono ammessi interventi per la realizzazione di strutture produttive per piccola e media impresa artigianale. Rapporto di copertura pari a 0,30 mq/mq. Immobile descritto in Perizia allegata come “Lotto 2”.
Cod. Annuncio: 23580 - Terreno edificabile artigianale di 16.596 mq sito a Faenza (RA), via Boaria n.87. Trattasi di porzione di area scoperta facente parte di un complesso artigianale ubicato in zona industriale, accessibile tramite ingresso comune carrabile e cancello pedonale da via Boaria. Il terreno è posta sul retro del fabbricato e si presenta solo in parte pavimentato, attualmente destinato a deposito e parcheggio. Per maggiori informazioni vedasi documentazione allegata. Immobile descritto in Perizia allegata come “Lotto 3”.
Roma (Roma) - Loc. Isola Farnese, Via Prato della Corte
Da33718
46560 m21Locale
Cod. Annuncio: 21398 - Terreno, sito in Roma (RM), Località Isola Farnese, Municipio 20°, Via Prato della Corte. Il bene dista pochi chilometri dall’insediamento urbano di Isola Farnese e per raggiungerlo è necessario percorrere un tratto di strada sterrata.
Terreno formato da tre particelle contigue tra loro; non sono recintate, né singolarmente né nel loro insieme. Si estendono a quote diverse tra loro; la giacitura è inclinata; l’accesso dalla strada è alla quota più bassa. Attualmente i terreni sono inutilizzati. L’appezzamento di terreno è interessato da servitù attiva perpetua di passaggio carrabile che si diparte da Via Prato della Corte. Per maggiori dettagli consultare i documenti allegati.
Superfici Part 5: 41.200 mq Part 16: 3.480 mq Part 21: 1.880 mq
Cod. Annuncio: 21504 - Terreno agricolo, sito in Sant’Anatolia di Narco (PG), S.P. 471. Trattasi di terreni con destinazione mista: seminativo e prato, accorpati, per una superficie catastale complessiva pari a 1710 mq, ubicati a ridosso del fiume Nera e a circa 500 metri dal centro.
Il terreno in oggetto è a destinazione agricola, è pressoché pianeggiante e di forma regolare assimilabile ad un rettangolo con lato lungo di circa 40 m ed il lato corto di circa 25 m; il tutto sprovvisto di recinzione. Il lotto risulta essere di buon pregio agronomico. Per maggiori dettagli consultare la documentazione allegata.
Cod. Annuncio: 19114 - Quota di partecipazione del 100% del capitale sociale della società Universa Srl, con sede legale in Perugia (PG) Via Campo di Marte 9, Cod Fisc/P.IVA 02868960549.
Terreno edificabile di 25.135 mq sito a Perugia (PG), in via Santa Lucia. Il bene risulta confinante con l’esistente Polo Universitario, costituito dai Dipartimenti di Ingegneria e di Ingegneria Civile ed Ambientale. Il terreno ricade secondo il PRG vigente Parte Strutturale in “Ambiti per attrezzature e servizi di interesse territoriale”, secondo il PRG vigente Parte Operativa in “Aree per l’istruzione universitaria FBu”, quindi finalizzato alla creazione di interventi connessi alle attività didattiche, scientifiche e di ricerca, nonché per servizi agli studenti. La densità territoriale massima è di 4,50 mc/mq, le altezze massime degli edifici di 30,00 m. Della superficie totale del terreno solo 22,946,00 mq ricadono all’interno dell’ambito urbanistico “Fbu”, mentre i rimanenti 2.189,00 mq sono destinati a “Parco Campagna Urbano Pcu”. La volumetria massima ammissibile è quindi di 103.247,00 mc. Si fa presente che essendo l’area destinata dal PRG Vigente a servizi pubblici ed attività di interesse generale, risulta gravata da molti vincoli, tra i quali quello di redigere un progetto di comporta unitario preliminare con l’Università degli Studi di Perugia. Per maggiori informazioni vedasi documentazione allegata. Immobile descritto in Perizia allegata come “Lotto 3”.
Tezze sul Brenta (Vicenza) - Via Tagliamento, N. 11
Da19200
605 m21Locale
Cod. Annuncio: 22859 - Porzione di terreno, sito a Tezze sul Brenta (VI), Via Tagliamento 11. L’immobile è ubicato in un contesto industriale strategico. L'area, estesa complessivamente per 605 mq e suddivisa in due particelle catastali, si colloca a soli 5,5 Km a est dal centro del comune e a meno di 1 Km dalla Strada Statale n. 47 che collega Bassano del Grappa a Cittadella. L'accesso al lotto avviene tramite una strada condivisa con terzi, delimitata da un cancello carraio ad apertura automatizzata. Attualmente, parte della superficie è adibita a giardino, mentre l'altra parte funge da deposito materiale per la proprietà confinante verso sud. La proprietà è delimitata su tre lati (nord, est ed ovest) da un robusto muro di recinzione in cemento armato, integrato nella recinzione della proprietà confinante sul lato sud. L'area si trova all'interno del P.diL. 21-D1 (ex P.P. D1/20) – zona produttiva industriale e artigianale, con un piano di lottizzazione approvato con D.C.C. n. 10 del 25/02/2008 – 2° Stralcio. La destinazione urbanistica delle zone D1 prevede la possibilità di realizzare costruzioni ad uso industriale, artigianale di produzione e commercio all'ingrosso, con la possibilità di includere un alloggio per il custode. La volumetria massima consentita è di 500 mc, con un rapporto di copertura massimo del 60% della superficie fondiaria e un'altezza massima di 10,50 metri.
Per maggiori dettagli consultare i documenti allegati.
Rimini (Rimini) - Loc. Corpolò, Via Benigno Zaccagnini
Da83700
1571 m21Locale
Cod. Annuncio: 21386 - Terreno edificabile, sito nel Comune di Rimini (RN), Località Corpolò, Via Benigno Zaccagnini. Ubicato in zona periferica rispetto alla frazione di Corpolò, a circa 10 km dal centro storico di Rimini. Le zone limitrofe sono a destinazione residenziali ed agricole.
Il terreno è inserito all’interno di un Piano Particolareggiato di iniziativa privata denominato “Corpolò”; risulta essere una porzione residua, ancora da edificare. Il Piano Particolareggiato ad oggi risulta scaduto, ma sulla base delle attuali normative il terreno può essere da subito oggetto di edificazione, previa presentazione di Permesso di Costruire. Il Terreno risulta privo di opere salvo la predisposizione dell’ingresso carrabile, la presenza di alcune recinzioni, ed il completamento delle opere di urbanizzazione con la messa in opera delle cabine di trasformazione dell’energia elettrica. Per maggiori dettagli consultare i documenti allegati.
Rimini (Rimini) - Loc. Corpolò, Via Benigno Zaccagnini
Da83700
1659 m21Locale
Cod. Annuncio: 21385 - Terreno edificabile, sito nel Comune di Rimini (RN), Località Corpolò, Via Benigno Zaccagnini. Ubicato in zona periferica rispetto alla frazione di Corpolò, a circa 10 km dal centro storico di Rimini. Le zone limitrofe sono a destinazione residenziali ed agricole.
Il terreno è inserito all’interno di un Piano Particolareggiato di iniziativa privata denominato “Corpolò”; risulta essere una porzione residua, ancora da edificare. Il Piano Particolareggiato ad oggi risulta scaduto, ma sulla base delle attuali normative il terreno può essere da subito oggetto di edificazione, previa presentazione di Permesso di Costruire. Il Terreno risulta privo di opere salvo la predisposizione dell’ingresso carrabile, la presenza di alcune recinzioni, ed il completamento delle opere di urbanizzazione con la messa in opera delle cabine di trasformazione dell’energia elettrica. Per maggiori dettagli consultare i documenti allegati.
Cerca e innamorati del tuo immobile direttamente dal tuo smartphone.
Abilio S.p.A. Capitale sociale i.v. Euro 60.975,00 | Sede legale: Via Galileo Galilei n°6, 48018 Faenza (RA) | Codice fiscale e Nr. Iscrizione Registro delle Imprese di Ravenna: 02704840392 | Numero REA RA: 224830 | Società appartenente al Gruppo IVA 'illimity' Partita IVA N. 12020720962 | Società soggetta ad attività di direzione e coordinamento di illimity Bank S.p.A. | Società iscritta alla sezione A dell'elenco siti web autorizzati dal Ministero della Giustizia alla pubblicità delle aste giudiziarie - p.d.g. 18/05/2022 | Società iscritta al n.68 del Registro Gestori vendite telematiche del Ministero della Giustizia - p.d.g. 01/04/2022 | www.abilio.com | info@abilio.com