Trattasi di una palestra con accesso indipendente tramite scala ad uso esclusivo, si sviluppa al piano primo e secondo interrato, con locale caldaia al piano terra.
Al piano primo interrato è ubicata una piccola palestra fitness con due locali spogliatoio dotati di docce e servizi igienici, oltre ad un piccolo deposito.
Al piano secondo interrato è posta la palestra principale, di notevoli dimensioni, avente altezza di 6 mt, che consente di praticare lo sport di squadra come calcetto, pallacanestro, pallavolo, ecc., oltre a quattro locali spogliatoio con docce e w.c., un ripostiglio, un deposito e l’infermeria. Inoltre ai lati del locale palestra, sono presenti delle intercapedini dove sono posizionate le scale di emergenza verso l’esterno.
Le finiture sono caratterizzate da pavimenti in gomma, negli spogliatoi e nei servizi in ceramica, oltre ai rivestimenti, i serramenti sono in alluminio con vetri termocamera, porta d’ingresso in metallo, porte interne in legno ed in metallo quelle di sicurezza. Gli impianti presenti sono elettrico sottotraccia, idro-sanitario nei servizi, riscaldamento autonomo con caldaia a gas.
Nel complesso l’immobile si presenta in discreto stato di manutenzione, con presenza di umidità in alcune pareti.
La palestra è concessa in uso alla Provincia di Piacenza al canone annuo di € 43.729,10 (con termine della concessione il 30-09-2027).
Si precisa che gli attrezzi, di proprietà di terzi, non sono oggetto della vendita.
Superficie commerciale: 1.466 mq
Piena proprietà di
Edificio sportivo (CF): Foglio 69 - Particella 9 - Subalterno 464 - Cat. D/6