• Comune, provincia o regione

412 Capannoni in vendita online

Visualizza Capannoni in vendita diretta o all'asta

  • 1/19
    Borgo Vercelli (Vercelli) - Via Vercelli, N. 34/A
    Da269578
    968 m219Locali
    Cod. Annuncio: 22337 - Capannone con porzione di palazzina uffici comprendente l’alloggio custode, sito in Borgo Vercelli (VC), Via Vercelli 34/A. Unità ricomprese in un complesso immobiliare industriale ubicato in zona periferica.

    Palazzina uffici a quattro piani fuori terra, disimpegnati da un vano scala interno con ascensore, adibita ad uffici ad eccezione di una porzione del piano secondo adibita ad alloggio custode e del piano terzo adibito a locale tecnico (centrale termica) e lastrico solare. I piani primo, secondo e terzo fanno parte del compendio oggetto di vendita. Il piano primo è composto da disimpegni, due sale riunioni, otto locali ad uffici, due servizi wc. Il piano secondo è composto da sala polivalente, cucina, mensa, foresteria, due servizi wc, disimpegni e dall’alloggio custode costituito da soggiorno, due camere, cabina armadio, cucina, bagno, balcone.
    Capannone, fabbricato a destinazione produttiva. Costituito da due piani collegati da scala interna in ferro e da un montacarichi per persone e cose.
    Area esterna, in parte recintata, destinata in parte a verde ed in parte a piazzale.
    Unità libere, ad eccezione delle aree produttive dei piani terreno e primo del capannone, che risultano locate.
    Sono presenti difformità, meglio specificate in perizia (pag 4).
    Sono compresi nella vendita gli arredi e le apparecchiature d’ufficio presenti all’interno degli immobili ed elencati nell’inventario allegato alla perizia.
    Per maggiori dettagli consultare la documentazione allegata.

    Superfici commerciali
    Palazzina uffici P1: 389 mq circa
    Palazzina uffici P2: 384 mq circa
    Capannone PT: 968 mq circa
    Capannone P1: 772 mq circa

    Sono compresi nella vendita i proporzionali diritti di comproprietà su beni comuni e parti di uso comune.
  • 1/11
    Oricola (L'Aquila) - Via Loc. Le Campora
    Da456832
    1610 m220Locali
    Cod. Annuncio: 23521 - Proprietà industriale in Abruzzo, a Oricola (AQ) , Loc. Le Campore snc.
    Questa esclusiva proprietà si trova in una zona industriale, precisamente in località “Castel Marcangeli” a “Molle Le Campore”, a soli 2,5 km dal confine tra Abruzzo e Lazio. Si distingue per la sua posizione strategica, essendo facilmente visibile e accessibile dall’autostrada A24. Inoltre, si trova a breve distanza dall’uscita “Carsoli-Oricola”, rendendola facilmente raggiungibile.

    L’immobile è composto da un edificio principale che include un vecchio casale e un capannone industriale, un edificio accessorio/magazzino e una corte comune. Il casale originale è costruito in pietra e presenta una bella scala che aggiunge un tocco di eleganza alla facciata. Il capannone industriale, costruito in cemento armato, offre ampio spazio per varie attività industriali.

    All’interno del casale si trovano ampi locali utilizzati per uffici e servizi. Nel capannone industriale si trovano invece spazi per la produzione, laboratori e ulteriori uffici e servizi.

    Un’opportunità imperdibile per chi cerca un luogo ideale per avviare o espandere la propria attività industriale.
    La proprietà necessita di lavori di rinnovamento, che forniscono l’occasione per adattare lo spazio alle proprie esigenze.

    Per maggiori dettagli consultare i documenti allegati.
  • 1/15
    Cagli (Pesaro e Urbino) - Via Enrico Fermi, N. 30
    Da842858
    1372 m216Locali
    Cod. Annuncio: 23618 - Immobile cielo terra a destinazione artigianale, sito in Cagli (PU), Loc. Candiracci, Via Enrico Fermi n.30. Ubicato in un’area artigianale di recente sviluppo, posta a nord del territorio cittadino, ben collegata con i più importanti assi viari, in quanto posta in prossimità della strada provinciale SP3, che collega la cittadina con la E78 e quindi con l’autostrada A14 Bologna-Taranto.

    La proprietà si compone dei seguenti fabbricati: edificio disposto al piano seminterrato destinato ad officina e deposito e al piano terra destinato ad uffici; edificio disposto al piano seminterrato destinato a deposito e locale macchine e al piano terra destinato a locale tecnico, locale Enel, deposito cisterne gasolio.
    Completa la proprietà un’area esterna di pertinenza di 23.870 mq circa.
    Il tutto risulta attualmente utilizzato come impianto e produzione di materiali inerti e conglomerati bituminosi.
    Presente edificabilità residua pari a 11.638 mq.
    I beni mobili presenti non sono oggetto di vendita.
    Per maggiori dettagli consultare i documenti allegati.

    Superfici:
    Officina 483 mq
    Uffici 483 mq
    Deposito 291 mq
    Locali tecnici 38 mq
    Deposito carburanti 77 mq

    Piena proprietà di:
    Opificio (CF): Foglio 111, Particella 405, Subalterni 8, 11 (identificato in perizia come Subalterno 10, ad oggi soppresso) – Cat. D/1
    Area urbana (CF): Foglio 111, Particella 405, Subalterno 9 – Cat. F/1 
  • 1/12
    Forlì (Forlì-Cesena) - Via Antico Acquedotto, N. 21-23
    Da932000
    1554 m21Locale
    Cod. Annuncio: 21470 - Porzione di capannone uso magazzino e servizi, in Forlì (FC), Via Antico Acquedotto 21-23. Inserita in un più ampio edificio industriale. L’intero comparto è sviluppato in un settore della Via Antico Acquedotto, in ambo i lati della zona posta al vertice fra lo svincolo della nuova Tangenziale Est ed il casello autostradale su Viale della Costituzione. Area interamente dedicata a vocazione per l’autotrasporto, sia per insediamento di attività tipo spedizioniere, magazzinaggio merci, attività commesse alla manutenzione di grandi automezzi, ecc.

    La vendita riguarda un’ampia porzione le cui dimensioni corrispondono a quelle di due unità “tipo schiera”, ed in particolare quella in affaccio diretto su Via Antico Acquedotto. Tale situazione, vista la maglia strutturale degli edifici, consente anche un eventuale frazionamento in due u.i. Presenta due corti esclusive su ambo i lati a cui si affaccia, offrendo aperture sulle stesse, tali da consentirne un facilitato utilizzo. La loro dimensione è tale da offrire una comoda fruibilità degli spazi di manovra ed anche del rimessaggio all’esterno di eventuali merci/container, ecc. Il corpo di fabbrica gode di una doppia viabilità che lo perimetra, che consente di accedervi da ambo i lati dell’area attraverso bretelle interne comuni anche alle altre porzioni.
    L’elevata altezza interna (circa 8,5 ml) consente anche lo stoccaggio verticale di prodotti imballati e/o di svilupparne all’interno ampie scaffalature.
    Non sono presenti difformità.
    Immobile in uso dal concordato.
    I beni mobili presenti all’interno non sono oggetto della presente vendita.
    Per maggiori dettagli consultare i documenti allegati.

    Superfici
    Piano terra 1428 mq
    Soppalco 288 mq

    Sono compresi nella vendita i proporzionali diritti di comproprietà su beni comuni e parti di uso comune.
  • 1/17
    Forlì (Forlì-Cesena) - Via Antico Acquedotto, N. 21-23
    Da1016000
    1693 m22Locali
    Cod. Annuncio: 21469 - Porzione di capannone, in Forlì (FC), Via Antico Acquedotto 21-23. Inserita in un più ampio edificio industriale. L’intero comparto è sviluppato in un settore della Via Antico Acquedotto, in ambo i lati della zona posta al vertice fra lo svincolo della nuova Tangenziale Est ed il casello autostradale su Viale della Costituzione. Area interamente dedicata a vocazione per l’autotrasporto, sia per insediamento di attività tipo spedizioniere, magazzinaggio merci, attività commesse alla manutenzione di grandi automezzi, ecc.

    La porzione oggetto di vendita è posta sul vertice retro del corpo sud-est, opposta alla Via Antico Acquedotto. Trattandosi di unità ad angolo comprende un ampio lotto di terreno che la circonda sui tre lati a cui si affaccia. L’ampia dimensione della corte costituisce un pregio in funzione della comoda fruibilità degli spazi di manovra ed anche del rimessaggio all’esterno di eventuali merci/container. Il lotto è inoltre asservito da una doppia viabilità, che consente di accedervi da ambo i lati dell’area attraverso le bretelle interne comuni anche alle altre porzioni.
    La porzione, di elevata altezza interna (circa 8,5 ml) consente di essere utilizzata a due livelli, ovvero su tutta la superficie del piano terra comprende all’interno tutta la zona artigianale e un ampio settore ad uso uffici amministrativi, spogliatoi, bagni ecc. Da scala interna è consentito il collegamento ad ampio soppalco openspace, sviluppato su tutta la superficie dei sottostanti uffici e servizi.
    L’elevata altezza consente anche lo stoccaggio verticale dei prodotti imballati e/o di svilupparne all’interno ampie scaffalature.
    Non sono presenti difformità.
    Immobile in uso dal concordato.
    I beni mobili presenti all’interno non sono oggetto della presente vendita.
    Per maggiori dettagli consultare i documenti allegati.

    Superfici
    Piano terra 1426 mq
    Soppalco 312 mq
    Area esclusiva 715 mq

    Sono compresi nella vendita i proporzionali diritti di comproprietà su beni comuni e parti di uso comune.
  • 1/20
    Forlì (Forlì-Cesena) - Via Alberto Bellenghi, N. 4/18
    Da5848000
    9747 m215Locali
    Cod. Annuncio: 21466 - Grande complesso artigianale, sito in Forlì (FC), Via Bellenghi 4/18. Inserito all’interno della zona industriale.
    Sviluppato ed articolato in più corpi di fabbrica in continuità fra loro, con forma irregolare. Recintato perimetralmente: si accede ai vari settori del complesso attraverso ampi passi carrai, dotati ognuno di cancello di ingresso. La recinzione risulta predisposta per nuovi accessi prospicienti i corpi di fabbrica. I piazzali esterni sono comuni a tutte le unità perché costituiti materialmente da un’unica area scoperta.

    Comprende catastalmente sette u.i. artigianali oltre alla cabina elettrica e centrale termica poste ai margini sud ovest del lotto. Sul retro del corpo di fabbrica è predisposta un’ampia rampa con scivolo cementizio per operazione di carico/scarico degli automezzi pesanti.
    Alcune unità immobiliari, delle sette esistenti, sono state collegate internamente attraverso modifiche interne (apertura/chiusura porte).
    Alcuni locali sono stati attrezzati con risaldamento per irraggiamento attraverso pannelli aerei.
    Poiché le sette unità erano state progettate anche per un autonomo utilizzo, ognuna di esse è dotata di un gruppo di servizi igienici sottostanti una zona soppalcata. Ciò rende diffusa la dotazione dei servizi, oltre che confermare la possibilità di eventuale frazionamento in più u.i. (anche con fusione fra alcune di loro). In alcuni soppalchi sono state create delle ripartizioni per ricavarne spazi tipo magazzino.
    Nel corpo centrale, lato fronte strada è allestita un’area uffici.
    Non sono presenti difformità.
    Immobili in uso dal concordato.
    I beni mobili presenti all’interno non sono oggetto della presente vendita.
    Per maggiori dettagli consultare i documenti allegati.

    Superfici
    Piano terra 9486,32 mq
    Soppalchi 790 mq
    Area rampa di carico 273,75 mq
  • 1/20
    Forlì (Forlì-Cesena) - Via Alberto Bellenghi, N. 2-2A-2B
    Da2892000
    3387 m210Locali
    Cod. Annuncio: 21465 - Complesso di edifici, sito in Forlì (FC), Via Meucci 18B-20 angolo Via Bellenghi 2-2A-2B. Trattasi del sito industriale più prossimo al centro abitato. Articolato in due tipologie di edifici distinguibili per sagoma e caratteristiche costruttive: laboratorio artigianale in fregio a Via Bellenghi; palazzina terziario/commerciale su Via Meucci. Fisicamente separati nell’area esterna da recinzioni.

    PALAZZINA. Facciate esterne di tipo vetrato, comprende anche unità in capo a terze ditte. Le porzioni oggetto di vendita si trovano in parte al piano terra con destinazione locale commercio all’ingrosso e locale commercio al dettaglio con sala espositiva, ed anche al piano primo, che occupano interamente, con destinazione locale commercio all’ingrosso e uffici. Tutte le unità sono collegate internamente fra loro, ma anche autonomamente accessibili dall’esterno. Palazzina di pregio con elevato standard di finiture.

    LABORATORIO ARTIGIANALE. Presenta disegno planimetrico di facciata tipo rientrante a zig-zag. Le partizioni interne determinano tre grandi ambienti affiancati e collegati fra loro: al loro interno presentano ognuno un blocco di servizi (di questi uno attualmente adibito a locale tecnico). L’elevata altezza interna consente lo stoccaggio verticale delle merci, così come l’assenza di pilastri all’interno degli ambienti agevola l’utilizzo degli stessi. Standard costruttivo, ubicazione e stato conservativo conferiscono all’immobile un elevato pregio commerciale.

    Sulla corte sono comprese nella vendita aree esterne destinate a parcheggi, alcuni dei quali sono privati di uso pubblico, distribuite su tutto il perimetro del fabbricato.
    Non sono presenti difformità.
    Immobili in uso dal concordato.
    I beni mobili presenti all’interno non sono oggetto della presente vendita.
    Per maggiori dettagli consultare i documenti allegati.

    Sono compresi nella vendita i proporzionali diritti di comproprietà su beni comuni e parti di uso comune.
  • 1/24
    Pozzo d'Adda (Milano) - Via del Lavoro, N. 26
    Da371250
    1219 m212Locali6Bagni
    Cod. Annuncio: 23742 - Capannone industriale con annessi uffici ed abitazione, sito in Pozzo D’Adda (MI), Fraz. Cavallasco, Via del Lavoro 26. Zona periferica del Comune dove gli insediamenti sono prevalentemente a carattere produttivo. Il sito risulta ben servito dalla rete autostradale, l’ingresso dell’autostrada A4 Torino Trieste dista circa 2 Km.

    Il complesso edilizio è all’interno di un’area perimetrata composta da:
    A) Deposito in c.a. Il capannone è diviso in due depositi collegati tra loro. Presente un soppalco accessibile da scala in ferro. Portoni scorrevoli a tutta altezza per l’ingresso.
    B) Tettoia in metallo, collega palazzina uffici al deposito.
    C) Tettoia in c.a.p.
    D) Cortile con area di manovra, zona deposito materiale con pannelli divisori, pesa per autocarri e “mulino” per demolizioni, cabina elettrica, pavimentazione con sistema di scarico acque meteoriche.
    E) Edificio ad uso uffici e residenza del custode su due piani. L’accesso al piano primo avviene tramite scala esterna. Piano terra: quattro locali, bagno ed uno spogliatoio con accesso indipendente dal cortile esterno. Uno dei locali è stato diviso in due uffici singoli. Piano primo: due uffici, bagno e balcone. Attualmente uno dei due locali è adibito impropriamente a cucina. Dal disimpegno si accede all’unità residenziale, priva di accesso indipendente, composta da cucina, soggiorno, camera, bagno e balcone.
    Sono presenti difformità, meglio specificate in perizia (pag 5 a 8 e 11).
    I beni mobili presenti nel complesso, unitamente al ramo d’azienda avente ad oggetto l’attività di recupero, trasformazione, lavorazione e rivendita di rottami e rifiuti, sono in vendita nell’annuncio 23743.
    Per maggiori dettagli consultare la documentazione allegata.

    Per la vendita in blocco di Complesso edilizio e ramo d’azienda si rimanda all’annuncio 23741.

    Superfici commerciali
    Capannone 1.218,7 mq
    Appartamento 65,5 mq
  • 1/39
    Pozzo d'Adda (Milano) - Via del Lavoro, N. 26
    Da174375
    1219 m212Locali
    Cod. Annuncio: 23743 - Ramo d'azienda avente ad oggetto l’attività di recupero, trasformazione, lavorazione e rivendita di rottami e rifiuti, comprensivo dei beni mobili meglio specificati in perizia (pag 19-20).

    L’attività si svolge nel complesso edilizio composto da capannone industriale con annessi uffici ed abitazione custode, sito in Pozzo D’Adda (MI), Fraz. Cavallasco, Via del Lavoro n.26, meglio descritto nell’annuncio 23742.
    Per maggiori dettagli consultare la documentazione allegata.

    Per la vendita in blocco di Complesso edilizio e ramo d’azienda si rimanda all’annuncio 23741.
  • 1/44
    Pozzo d'Adda (Milano) - Via del Lavoro, N. 26
    Da545625
    1219 m212Locali6Bagni
    Cod. Annuncio: 23741 - Capannone con annessi uffici ed abitazione, sito in Pozzo D’Adda (MI), Fraz. Cavallasco, Via del Lavoro 26. Zona periferica del Comune dove gli insediamenti sono prevalentemente a carattere produttivo. Il sito risulta ben servito dalla rete autostradale, l’ingresso dell’autostrada A4 Torino Trieste dista circa 2 Km.

    Il complesso edilizio è all’interno di un’area perimetrata composta da:
    A) Deposito in c.a. Il capannone è diviso in due depositi collegati tra loro. Presente un soppalco accessibile da scala in ferro. Portoni scorrevoli a tutta altezza per l’ingresso.
    B) Tettoia in metallo, collega palazzina uffici al deposito.
    C) Tettoia in c.a.p.
    D) Cortile con area di manovra, zona deposito materiale con pannelli divisori, pesa per autocarri e “mulino” per demolizioni, cabina elettrica, pavimentazione con sistema di scarico acque meteoriche.
    E) Edificio ad uso uffici e residenza del custode su due piani. L’accesso al piano primo avviene tramite scala esterna. Piano terra: quattro locali, bagno ed uno spogliatoio con accesso indipendente dal cortile esterno. Uno dei locali è stato diviso in due uffici singoli. Piano primo: due uffici, bagno e balcone. Attualmente uno dei due locali è adibito impropriamente a cucina. Dal disimpegno si accede all’unità residenziale, priva di accesso indipendente, composta da cucina, soggiorno, camera, bagno e balcone.
    Sono presenti difformità, meglio specificate in perizia (pag 5 a 8 e 11).
    Compreso nella presente vendita, ramo d'azienda avente ad oggetto l’attività di recupero, trasformazione, lavorazione e rivendita di rottami e rifiuti, comprensivo dei beni mobili meglio specificati in perizia (pag 33-34).
    Per maggiori dettagli consultare la documentazione allegata.

    Per la vendita del complesso edilizio si rimanda all’annuncio 23742.
    Per la vendita del ramo d’azienda, unitamente ai beni mobili, si rimanda all’annuncio 23743.

    Superfici commerciali
    Capannone 1.218,7 mq
    Appartamento 65,5 mq
  • 1/38
    Pomezia (Roma) - Via Campobello, N. 34/36
    Da2710775
    7095 m220Locali
    Cod. Annuncio: 23592 - Complesso industriale, sito in Pomezia (RM), via Campobello 34/36. L’immobile è costituito da sei corpi di fabbrica realizzati in aderenza tra loro.

    A. Corpo centrale principale destinato a capannone industriale. Si sviluppa su un unico piano e la sua superficie risulta attualmente adibita a magazzino/produzione e ad uffici.
    B. Corpo di fabbrica secondario, posto sul lato sud del capannone A. Si sviluppa su tre livelli ed è adibito internamente ad uffici, sebbene lo stesso comprenda al piano primo una unità destinata a civile abitazione (ex casa del guardiano).
    C. Corpo di fabbrica sviluppato su due livelli, posto sul lato ovest dello stabilimento A. Destinato a magazzino al piano seminterrato e ad uffici al piano terra.
    D. Corpo di fabbrica adibito ad uffici, posto sul lato est del capannone A.
    E. Corpo di fabbrica destinato a magazzino, posto sul lato ovest del capannone A. Costituito da una tettoia metallica parzialmente tamponata.
    F. Corpo di fabbrica ad unico piano, adibito a magazzino, posto sul lato est del capannone A.
    Al complesso immobiliare è annessa un’area esterna destinata al transito ed alla sosta dei mezzi, nonché a campi sportivi, della superficie complessiva di 19.000 mq.
    L’immobile nel suo complesso versa in condizioni di manutenzione discrete. Si segnala presenza di partizioni interne allo stato grezzo.
    Sono presenti difformità, meglio specificate in perizia (pag 6-7).
    Eventuali beni mobili all’interno dell’asset saranno rimossi a cure e spese dell’aggiudicatario.
    Per maggiori dettagli consultare la documentazione allegata.
  • 1/25
    Empoli (Firenze) - Via delle Poggiole, N. 9-11-13-15
    Da166875
    850 m25Locali
    Cod. Annuncio: 24061 - Complesso artigianale sito ad Empoli (FI), località Corniola, via delle Poggiole (strada Montepaldi). Il contesto è periferico rurale e poco trafficato. La zona è urbanizzata e ben servita, ben collegata al paese, Empoli e alla SGC Firenze-Pisa-Livorno. Compendio di non recente costruzione, oggetto negli anni di molteplici interventi di ampliamento e migliorie. Struttura prospicente la strada principale e direttamente accessibile da essa attraverso un percorso carrabile sterrato con due punti di accesso, senza servitù di passaggio.

    Fabbricato principale artigianale in parte su due piani fuori terra, con tre laboratori, ufficio, bagni, spogliatoio, magazzino e tettoia al piano terra. Tre depositi al piano primo accessibile da ballatoio. Fabbricato secondario su due piani fuori terra e seminterrato, composto da deposito servito da rampa, due laboratori e due magazzini con ripostiglio al piano terra. Presente al piano primo anche un appartamento servito da vano scala privato. Incluso piccolo deposito in corpo separato dagli altri due edifici. Complesso dotato di resede esclusivo scoperto.

    Condizioni discrete. Necessaria manutenzione generale e/o ristrutturazione.
    Presente materiale vario. Beni mobili e attrezzature esclusi dalla vendita.
    Superficie convenzionale: 850,00 mq
    Resede esclusivo: 920 mq
    Immobile descritto nella perizia allegata come LOTTO 2 (bene 3 + bene 4)

    Piena proprietà di Foglio 44:
    (CF): Particella 214 – Subalterno 1 – C/2
    (CF): Particella 3 – Subalterno 4 – C/2
    (CF): Particella 217 – C/3
    (CF): Particella 3 – Subalterno 5 (graffato p216) – C/3
    (CF): Particella 3 – Subalterno 2 – A/3
  • 1/20
    Enna (Enna) - Via Regabulto
    Da72028
    626 m21Locale
    Cod. Annuncio: 18776 - Deposito sito ad Enna (EN), via Regalbuto snc. Il contesto è centrale con traffico sostenuto. La zona è urbanizzata e dotata di ogni servizio, caratterizzata da edifici residenziali e attività commerciali, prossima al centro storico e ben collegata alla autostrada A19 Palermo-Catania (uscita Enna). L’unità è parte di una grande palazzina a pianta rettangolare, circoscritta tra viale Armando Diaz, via Villarosa e via Gagliano. Edificio con struttura in cemento armato e copertura a terrazzo, sviluppato su sei piani fuori terra e tre interrati. Lavori conclusi nel 1999 e agibilità rilasciata. Trattasi di deposito al piano primo interrato, servito da vano scala condominiale con ascensore. Ampio vano suddiviso in più ambienti da pareti in cartongesso, oltre a quattro blocchi wc sui lati opposti. Pavimenti in piastrelle, pareti intonacate in parte rivestite e con elementi di vetrocemento su cavedi di areazione. Infissi in alluminio e portoni blindati. Impianto elettrico da completare. Riscaldamento assente. Privo di accesso carrabile. Immobile libero. Condizioni discrete.

    Descritto nella perizia qui allegata come IMMOBILE 8
    Superficie catastale: 626 mq
    PIANO PRIMO INTERRATO
    Deposito con accesso da vano scala
    Consistenza: 623 mq
    Quota 1/1 piena proprietà di:
    Deposito (CF): Foglio 37 – Particella 907 – Subalterno 30 – C/2 (ex part 409, sub 27)
    Oltre ai proporzionali diritti sulle parti comuni condominiali
  • 1/5
    Blufi (Palermo) - Contrada Piscazza
    59000
    282 m21Locale
    Cod. Annuncio: 24979 - Magazzino con corte pertinenziale sito a Blufi (PA), contrada Piscazza.
    Trattasi di capannone di forma rettangolare su lotto di terreno di 1.025 mq, completamente recintato, ubicato in zona periferica agricola.
    L’accesso al complesso avviene mediante un ampio cancello metallico scorrevole, nonché tramite un portoncino pedonale, che immettono nella corte scoperta esclusiva.
    Il magazzino si sviluppa su un unico piano fuori terra ed è composto da un unico ampio vano destinato a deposito. La parte impiantistica non risulta completa ma la stato manutentivo e conservativo è buono.
    I beni mobili visibili non sono inclusi nella presente vendita.
    L’immobile risulta non conforme, per maggiori informazioni vedasi documentazione allegata.
  • 1/29
    Donori (Cagliari) - Località Is Arenas
    Da206550
    1367 m220Locali
    Cod. Annuncio: 3834 - Oggetto della presente vendita è la proprietà superficiaria di un opificio. L’unità immobiliare industriale si trova a Donori (CA), ubicata nella zona industriale Is Arenas, con accesso tramite una strada di lottizzazione che si dirama dalla Strada Statale 387 del Gerrei. Il contesto è periferico, tranquillo e poco trafficato. La zona risulta ben collegata al centro del paese ove si trovano i principali servizi. Il complesso sorge su un lotto pianeggiante di 6695 mq, completamente recintato e dotato di tre accessi di cui due carrabili. Il cortile è destinato a spazio di manovra, movimentazione merci, carico e scarico, e parcheggio. L’area è pavimentata in materiale inerte e in parte a verde. Lungo il confine è ubicato un locale accessorio con funzione di cabina elettrica di trasformazione. L’immobile è libero e si trova in buono stato di manutenzione e di conservazione.

    L’edificio principale presenta pianta quadrata con appendice costituita dal blocco centrale termica e centrale frigorifera. L’opificio si sviluppa interamente al piano terra. La struttura portante è in calcestruzzo armato, tamponato con pannelli prefabbricati rifiniti esternamente con graniglia di marmo. La copertura è a falde inclinate. Gli infissi esterni sono in alluminio. La suddivisione interna è propedeutica alla lavorazione delle carni suine e al loro confezionamento, finalizzato alla esposizione e vendita di prodotto finito. L’opificio è suddiviso in macro zone di lavoro, secondo un percorso preciso di produzione. Oltre a locali di lavorazione, celle frigorifere, e vani di servizio, è presente anche un locale sottotetto, accessibile dall’esterno tramite scala in acciaio. Unità dotata di impianto elettrico, idrico, di guidovia, centrale termica e impianto di refrigerazione e climatizzazione.

    Opificio (CF): Foglio 30 – Particella 508 – Subalterno 1 - D/7
    Cabina elettrica (CF): Foglio 30 – Particella 508 – Subalterno 2 - D/1
    Terreno (CT): Foglio 37 – Particelle 509, 510 e 511
  • 1/97
    Dolianova (Cagliari) - Località Orbai
    Da364500
    37149 m24Locali
    Cod. Annuncio: 3495 - Oggetto della presente vendita è un complesso produttivo per allevamento suinicolo. Il complesso si trova in comune di Dolianova (SU), in Località Orbai via Is Arenas n. 8-10-12. Il lotto ha accesso da strada comunale di penetrazione che costituisce il prolungamento della Via Sandro Pertini, all’interno di un ambito di discreto interesse agricolo pastorale. L’insediamento suinicolo nel suo complesso è stato progettato e realizzato per un allevamento iniziale di circa n. 700 scrofe.
    L’intero complesso è composto da alcune aree che risultano recintate in cui insistono i fabbricati principali, alcune aree non recintate in cui insistono i fabbricati per lo svezzamento, ed alcune aree agricole di contorno che hanno comunque contribuito alla densità fondiaria edificatoria del complesso stesso. Il fabbricato principale (porcilaia), per estensione e destinazione produttiva, ha una struttura del tipo prefabbricata. Caratteristica principale impiantistica del capannone in oggetto è il sistema automatico di alimentazione maiali, la ventilazione del capannone forzata, che consente il controllo ambientale migliore di quello fornito dal ricambio naturale. Presenta una disposizione planimetrica semplice essendo composto da unico corpo di fabbrica di forma e pianta pressoché quadrata, ad eccezione di una appendice costituita dal blocco definito “cucina”. L’edificio di servizio è composto da un fabbricato adibito ad uffici, servizi generali e abitazione per la custodia. Il piano terra risulta attualmente suddiviso in porzioni indipendenti tra loro, ingresso per l’appartamento, blocco uffici, servizi per il personale e per la produzione. All’interno del centro suinicolo sono presenti due manufatti che hanno la destinazione di vascone per la raccolta dei liquami. Per le esigenze di ampliamento del centro di allevamento suinicolo, sono stati realizzati 2 capannoni per lo svezzamento.

    Complesso produttivo (CF): Foglio 37 - Particella 326 - D/10 graffata alla Particella 327, 328 ,330, 331, 332 Subalterno 1
    Abitazione custode (CF): Foglio 37 - Particella 332 - Subalterno 2 - A/3
    Fabbricati svezzamento (CF): Foglio 39 - Particella 265 - D/10 graffata alla Particella 266
    Terreni (CT): Foglio 37 - Particella 122, 123, 258
    Terreni (CT): Foglio 39 - Particella 79, 229, 259, 262
    Terreni (CT): Foglio 44 - Particella 2, 55, 73, 74, 75
  • Locali deposito in vendita
    1/1
    Castelnuovo Berardenga (Siena)
    Da3272
    13 m2
    Cod. Annuncio: 15900 - Tribunale di MACERATA
    NUOVO CONCORDATO PREVENTIVO Rg 47/2014

    Proposta di vendita di:
    LOTTO 52 (MAGAZZINO)Diritti di proprietà su IMMOBILE USO MAGAZZINO, MQ. 10 CIRCA, posto al piano primo seminterrato in Castelnuovo Berardenga (SI).MAGGIORI INFORMAZIONI NELL' AVVISO DI VENDITA AGLI ATTI

    Per maggiori informazioni contattare il nostro Referente di Zona

  • Locali deposito in vendita
    1/1
    Castelnuovo Berardenga (Siena)
    Da6796
    27 m2
    Cod. Annuncio: 15899 - Tribunale di MACERATA
    NUOVO CONCORDATO PREVENTIVO Rg 47/2014

    Proposta di vendita di:
    LOTTO 51 (MAGAZZINO)Diritti di piena proprietà su MAGAZZINO, MQ. 20 CIRCA, posto al piano primo seminterrato in Comune di CASTELNUOVO BERARDENGA (SI).MAGGIORI INFORMAZIONI NELL'AVVISO DI VENDITA AGLI ATTI

    Per maggiori informazioni contattare il nostro Referente di Zona

Scarica l'App Quimmo!

Cerca e innamorati del tuo immobile direttamente dal tuo smartphone.

Disponibile su Google PlayScarica su App Store