Cod. Annuncio: 16204 - Capannoni con area esterna di pertinenza, siti a Nogarole Rocca (VR), via Roma 16. Ubicati in zona a prevalente destinazione residenziale con presenza di complessi artigianali e commerciali, dotata di servizi di primaria necessità. L’immobile è composto da due fabbricati, adibiti ad officina meccanica con annessi uffici amministrativi, magazzini e depositi. Il primo capannone, a due piani fuori terra, presenta una struttura prefabbricata in ferro, dimensioni indicative m. 20 x m. 30 e altezza interna di circa m. 5. Il secondo capannone, ad un piano fuori terra, ha misure indicative di m. 12 x m. 25. Trattasi di spazi adibiti alla manutenzione di macchine agricole, pertanto l’articolazione interna, le finiture, l’impiantistica e gli spazi esterni risultano specifici per lo svolgimento di attività inerenti la riparazione di automezzi pesanti ed affini. L’area esterna esclusiva risulta essere in parte pavimentata, in parte asfaltata e in parte a verde; gli ampi spazi esterni, perimetrali ai fabbricati, rendono gli stessi fruibili da mezzi pesanti e affini. L’accesso al lotto avviene esclusivamente da Via Roma, attraverso mappali di altra proprietà, pertanto si rende necessaria la costituzione formale di servitù di passo. Nel complesso l’immobile si presenta in mediocre stato di conservazione e risulta libero. Il bene risulta non conforme ma regolarizzabile.
Per maggiori dettagli consultare i documenti allegati. Bene descritto in perizia come LOTTO 1
I beni mobili presenti all’interno sono in vendita sul sito INDUSTRIALDISCOUNT – Asta 6473
Cod. Annuncio: 15817 - Vendesi capannone artigianale con corte esclusiva e servizi, sito a Bevagna (PG) a lato della Strada Regionale n. 316, quindi facilmente raggiungibili e nelle vicinanze di tutte le reti di pubblici servizi, in zona periferica industriale. Trattasi di complesso immobiliare composto da un capannone artigianale con accesso attraverso ampio passo carrabile. Il fabbricato artigianale con circostante terreno di proprietà sui quattro lati è utilizzato come falegnameria, con locali ufficio, sala mostra e servizi igienici. La struttura è in travi e pilastri in c.a. precompresso, con tamponatura in blocchetti di cemento. Gli infissi sono metallici con pavimentazioni in battuto di cemento, mentre la parte mostra/ uffici hanno pareti con intonaco civile e pavimentazione in gres. Il complesso immobiliare risulta affittato. I beni mobili presenti all’interno non sono oggetto della presente vendita. L’unità risulta non conforme ma regolarizzabile come meglio descritto in perizia. Stato di conservazione mediocre.
Il bene è descritto in perizia come Lotto 1.
Superficie lorda mostra/uffici: 60 mq Superficie lorda produttiva: 800,00 mq Superficie porticato posteriore :190,00 mq Superficie territoriale: 4100 mq
Proposta di vendita di: Immobile a destinazione commerciale per prodotti ittici ubicato nel Comune di Augusta (SR) , con accesso su Via Marina di Ponente e Vicolo Vega composto da più particelle catastali disposti su due piani fuori terra. Al piano terra è presente un magazzino per carico e scarico merci,n°4 celle frigorifere, un disimpegno, un servizio igienico, aree di vendita al dettaglio. Nel primo piano sono presenti n° 2 vani ad uso ufficio, n° 2 locali di servizio, un servizio igienico ed un locale tecnico.
Il bene è descritto in perizia come LOTTO 16. Superficie commerciale totale: 531,30 mq.
Cod. Annuncio: 23264 - Tribunale di Cosenza Esecuzione Rge 17/2009
Proposta di vendita di: Piena proprietà di locale deposito sito nel Comune di Rende (CS), in via Verdi n°82. Il bene fa parte di un complesso edilizio denominato “Ely” costituito da un fabbricato avente sei scale, sei piani più un piano magazzini ad uso commerciale a piano terra ed un piano sottostrada uso deposito e/o garages. L’edificio è costruito con una struttura intelaiata, formata da uno scheletro in cemento armato con strutture verticali e solai. Il locale deposito si trova nel piano sottostrada, la pavimentazione è in ceramica monocottura, è dotato di saracinesca, di infissi in vetro con alluminio ed è presente l’impianto elettrico.
Il bene è descritto in perizia come LOTTO SEI Superficie commerciale complessiva: 25,00 mq.
Per maggiori informazioni contattare il nostro Referente.
Cod. Annuncio: 23254 - Tribunale di Cosenza Esecuzione Rge 17/2009
Proposta di vendita di: Piena proprietà di locale deposito sito nel Comune di Rende (CS), in via Verdi n°82. Il bene fa parte di un complesso edilizio denominato “Ely” costituito da un fabbricato avente sei scale, sei piani più un piano magazzini ad uso commerciale a piano terra ed un piano sottostrada uso deposito e/o garages. L’edificio è costruito con una struttura intelaiata, formata da uno scheletro in cemento armato con strutture verticali e solai. Il locale deposito si trova nel piano sottostrada ed è allo stato semirustico, la pavimentazione è in cemento, l’apertura è munita di saracinesca in alluminio ed è presente l’impianto elettrico.
Il bene è descritto in perizia come LOTTO TRE Superficie commerciale complessiva: 54,00 mq.
Per maggiori informazioni contattare il nostro Referente.
Cod. Annuncio: 23255 - Tribunale di Cosenza Esecuzione Rge 17/2009
Proposta di vendita di: Piena proprietà di locale deposito sito nel Comune di Rende (CS), in via Verdi n°82. Il bene fa parte di un complesso edilizio denominato “Ely” costituito da un fabbricato avente sei scale, sei piani più un piano magazzini ad uso commerciale a piano terra ed un piano sottostrada uso deposito e/o garages. L’edificio è costruito con una struttura intelaiata, formata da uno scheletro in cemento armato con strutture verticali e solai. Il locale deposito è posto al piano primo sottostrada, la pavimentazione è in parte in monocottura ed in parte in parquet, l’apertura è munita di saracinesca, le pareti sono intonacate ed è presente l’impianto elettrico.
Il bene è descritto in perizia come LOTTO QUATTRO Superficie commerciale complessiva: 315,00 mq.
Per maggiori informazioni contattare il nostro Referente.
Cod. Annuncio: 23265 - Tribunale di Cosenza Esecuzione Rge 17/2009
Proposta di vendita di: Piena proprietà di locale deposito sito nel Comune di Rende (CS), in via Verdi n°82. Il bene fa parte di un complesso edilizio denominato “Ely” costituito da un fabbricato avente sei scale, sei piani più un piano magazzini ad uso commerciale a piano terra ed un piano sottostrada uso deposito e/o garages. L’edificio è costruito con una struttura intelaiata, formata da uno scheletro in cemento armato con strutture verticali e solai. Il locale deposito si trova nel piano sottostrada, la pavimentazione è in ceramica monocottura, è dotato di saracinesca, in alluminio ed è presente l’impianto elettrico.
Il bene è descritto in perizia come LOTTO SETTE Superficie commerciale complessiva: 55,00 mq.
Per maggiori informazioni contattare il nostro Referente
Cod. Annuncio: 23269 - Tribunale di Cosenza Esecuzione Rge 17/2009
Proposta di vendita di: Piena proprietà di deposito sito nel Comune di Rende (CS), in via Verdi n°82. Il bene fa parte di un complesso edilizio denominato “Ely” costituito da un fabbricato avente sei scale, sei piani più un piano magazzini ad uso commerciale a piano terra ed un piano sottostrada uso deposito e/o garages. L’edificio è costruito con una struttura intelaiata, formata da uno scheletro in cemento armato con strutture verticali e solai. Il deposito si trova nel settimo piano ossia il piano sottotetto, all’interno della scala “D”, la pavimentazione è in ceramica monocottura.
Il bene è descritto in perizia come LOTTO NOVE Superficie commerciale complessiva: 16,00 mq.
Per maggiori informazioni contattare il nostro Referente.
Gualdo Tadino (Perugia) - Località Colle Mori, Pian delle Quaglie
Da2015000
169589 m21Locale
Cod. Annuncio: 13640 - Vendesi cava di calcare con terreni agricoli sita a Gualdo Tadino (PG), località Colle Mori e Pian delle Quaglie. Le aree interessate dal completamento dell’attività estrattiva e recupero ambientale sono ubicati lungo il versante ovest dei rilievi a nord - est di Gualdo Tadino, ad una quota media di 650 m s.l.m. Tutti i dettagli sono meglio descritti nelle perizie e negli allegati.
Superficie dei terreni di proprietà: ca. 169.500 mq Volumetria estrattiva utile (determina approvata dal Comune di Gualdo Tadino n. 128 del 16-05-2023): 590.376 mc.
Cod. Annuncio: 9780 - Vendesi capannone sito a Selargius (CA), via Fermi 7. Il contesto è semicentrale con traffico regolare. La zona è urbanizzata, con fabbricati artigianali, ben servita dalla Strada Statale 554 Cagliaritana. Il complesso sorge su lotto recintato dotato di quattro accessi carrabili. Due su via Fermi e due su via Pasteur. L’edificio è stato realizzato nel 1984, successivamente ampliato e sopraelevato. E’ formato da blocco uffici, ampio capannone lavorazione e blocco servizi. Livelli collegati da scale interne ed esterne. Presenti difformità planimetriche sanabili. Certificato di agibilità rilasciato.
Blocco uffici su tre livelli. Uffici piano terra, sala esposizione piano primo e grezzo piano secondo. Capannone su due piani collegati da rampa carrabile esterna sorretta da pilastri. Piano terra (doppia altezza) con laboratori e officine. Piano secondo con deposito open space. Blocco servizi con mensa, spogliatoi, bagni e sala quadri al piano primo. Alloggio del custode al piano primo. Strutture in cemento armato, tamponamenti in muratura e blocchi di calcestruzzo. Capannone con copertura metallica. Finiture e impianti di tipo industriale. Cortile carrabile, con parcheggi, tettoia, loggiato, cabina elettrica, compressori, gruppo elettrogeno, antincendio, area estrazione fumi, area silos e caldaia. L’immobile è libero e in buono stato di manutenzione e di conservazione. Macchinari ed attrezzature esclusi dalla vendita.
Superficie commerciale: 4812,73 mq Superficie del lotto: 5680 mq COMPLESSO PRODUTTIVO Piano terra: 2667,60 mq Piano primo: 439,80 mq Piano secondo: 2238,20 mq Area esterna: 3012,40 mq
Capannone (CF): Foglio 35 – Particella 2556 – Subalterno 1 – D/7 Alloggio (CF): Foglio 35 – Particella 2556 – Subalterno 2 – A/3 In costruzione (CF): Foglio 35 – Particella 2556 – Subalterno 3 – F/3 Area di sedime (CT): Foglio 35 – Particella 2556 – Ente urbano
Cod. Annuncio: 22063 - Capannone artigianale con cortile sito a Cervia (RA), località Montaletto, via del Lavoro 16. Il contesto è periferico e poco trafficato. La zona è urbanizzata e dotata dei servizi essenziali, caratterizzata da capannoni per attività produttive. Comparto industriale in posizione strategica, vicino all’aeroporto Militare di Pisignano, ben collegato ai vicini centri di Forlì, Cesena e Ravenna, al mare e alla autostrada A14 (casello Cesena).
Realizzato nel 1982 con struttura prefabbricata in cemento armato e tamponamenti in muratura. Piano terra con deposito, soppalco con magazzino, ripostigli, spogliatoio con wc e uffici. Piano primo servito da scale e montacarichi con altri uffici, depositi, bagni e terrazzini. Cortile privato con area di manovra, pensiline per parcheggio e tettoie con vani tecnici. Due cancelli carrabili fronte strada e collegamento ad area di terzi sul retro (particella 126). Finiture e impianti standard, adatti alle attività artigianali. Uffici e servizi sono climatizzati. Immobile affittato. Condizioni buone. Beni mobili esclusi dalla vendita.
Immobile descritto in perizia come LOTTO 1 Superficie principale: 1396 mq Classe energetica F COMPLESSO ARTIGIANALE Capannone: 948 mq Uffici: 448 mq Depositi retro: 100 mq Tettoie in ferro: 135 mq Pompe lavaggio: 20 mq Pensilina auto: 115 mq Area scoperta: 3000 mq
Cod. Annuncio: 14168 - Vendesi capannone sito a Montefalco (PG), località Colle Arfuso snc. Il contesto è periferico e poco trafficato. La zona è collinare, dotata degli standard di urbanizzazione primaria, caratterizzata da terreni coltivati e complessi rurali isolati, ben collegata al centro del paese ove si trovano i principali servizi dalla vicina via Evangelista Torricelli. L’unità è al centro di appezzamento della superficie di 3650 mq, recintato e dotato di cancello carrabile fronte strada. Cortile pavimentato in calcestruzzo armato ed illuminato.
Capannone piano terra in due ambienti divisi da tramezzo ma comunicanti, utilizzati per rimessaggio macchie operatrici edilizie. Oggetto in passato di condono edilizio. Struttura in travi e pilastri di cemento armato, pareti in blocchi di cemento e capriata metallica per copertura a falde con sovrastanti lastre di eternit ecologico. Pavimento in cemento industriale. Pareti intonacate. Ampie vetrate con telai in ferro, e saracinesche in lamiera ad apertura automatica. Presenti impianto elettrico, idrico, di allarme, di videosorveglianza e impianto ad aria compressa con compressore. Immobile affittato. Condizioni buone. Beni mobili esclusi dalla vendita.
Superficie commerciale: 441,00 mq Superficie lotto: 3650 mq PIANO TERRA Capannone: 449,92 vani H interna: 5,00 metri Cortile esterno: 3209 mq Capannone (CF): Foglio 38 – Particella 612 – C/2 Area di sedime (CT): Foglio 38 – Particella 612 – Ente urbano
Cod. Annuncio: 12306 - Vendesi complesso artigianale con pertinenze sito a Paciano (PG), località Collevarche, in via del Lavoro. Trattasi di fabbricati, ricompresi in un immobile di maggior estensione, con annessa corte circostante, utilizzate per destinazione e funzione come magazzino attrezzature, automezzi ed uffici, per lo svolgimento dell’attività di impresa edile. Il bene è ubicato in zona periferica a destinazione artigianale, servita da un buon collegamento viario. Il complesso è costituito da un capannone principale, una palazzina uffici realizzata in aderenza ed una tettoia di ultima realizzazione; anch’essa adiacente al corpo principale. Il capannone ha pianta rettangolare, altezza utile di 5m, dotato di tre porte carrabili e due finestrature, che conferiscono alla superficie un’agevole fruizione, nonché una buona aerazione ed illuminazione naturale. Lo stato manutentivo e conservativo generale è discreto. La palazzina uffici, sviluppata su due piani fuori terra, ha accesso sia dalla corte esclusiva sia dal capannone, ed è composta al piano terra da ingresso, due uffici, wc, corridoio, due vani magazzino, un ripostiglio ed un archivio. Il piano primo è composto da ingresso, disimpegno, due wc, due uffici ed un locale pluriuso. Lo stato manutentivo e conservativo è scarso. In aderenza al capannone è stata realizzata una struttura in cemento prefabbricato, avente funzione di tettoia magazzino. Completa la proprietà l’ampia corte pertinenziale esclusiva interamente confinata con muretti di recinzione in cemento armato, soprastante rete metallica e siepe sempreverde. L’area risulta utilizzata come deposito e spazio di manovra. Immobile descritto in Perizia allegata come “Cespite 17”.
Cod. Annuncio: 21100 - Porzione di opificio sito a Magione (PG), località Soccorso, via Ludovico Ariosto 9. Il contesto è semicentrale con traffico regolare. Zona urbanizzata, caratterizzata da strutture produttive e commerciali. Area ben collegata al paese, al lago Trasimeno e ai più distanti centri urbani dal Raccordo autostradale Bettole-Perugia. Unità in più grande stabilimento produttivo/commerciale, realizzato a partire dagli anni ’70 e poi ampliato. La vendita riguarda la sola porzione di stabilimento descritta al LOTTO 4 dello schema di frazionamento.
LOTTO 4: capannone sul retro, locali ad uso uffici/personale, vani accessori, piazzali circostanti e area urbana. Presenti difformità urbanistiche rispetto ai progetti approvati e catastali rispetto alle planimetrie depositate. Necessaria predisposizione servitù attive e passive per transito pedonale e con mezzi meccanici. Immobile affittato. Condizioni generali buone. Beni mobili esclusi dalla vendita.
A carico dell’aggiudicatario operazioni di frazionamento e costi per sezionamento impianti comuni, richiesta nuove utenze, regolarizzazioni urbanistiche e catastali, sanatorie con demolizioni, bonifiche e manutenzione parti comuni (locale impianto antincendio e pozzo) e gravate da servitù.
Superficie catastale: 19998 mq (particelle 185, 1159 e 1156 al catasto terreni) Superficie commerciale da definire post frazionamento PORZIONE DI OPIFICIO (LOTTO 4) Piena proprietà di foglio 31: (CF): Particella 185 – Subalterno 8 – BCNC (parte) (CF): Particella 185 – Subalterno 9 – D/7 (parte) (CF): Particella 185 – Subalterno 10 – F/5 (parte) (CF): Particella 1159 – F/1 (parte) (CT): Particella 1156 – Seminativo (parte)
Per maggiori dettagli consultare il materiale allegato. Si consideri la seconda ipotesi del progetto divisionale descritto in perizia, che ipotizza il frazionamento dello stabilimento in quattro unità. Visita anche le schede delle altre tre porzioni di stabilimento: LOTTO 1LOTTO 2LOTTO 3
Cod. Annuncio: 21098 - Porzione di opificio sito a Magione (PG), località Soccorso, via Ludovico Ariosto 9. Il contesto è semicentrale con traffico regolare. Zona urbanizzata, caratterizzata da strutture produttive e commerciali. Area ben collegata al paese, al lago Trasimeno e ai più distanti centri urbani dal Raccordo autostradale Bettole-Perugia. Unità in più grande stabilimento produttivo/commerciale, realizzato a partire dagli anni ’70 e poi ampliato. La vendita riguarda la sola porzione di stabilimento descritta al LOTTO 2 dello schema di frazionamento.
LOTTO 2: capannone sul retro, locali ad uso uffici/personale, tettoie, vani accessori e piazzali circostanti. Presenti difformità urbanistiche rispetto ai progetti approvati e catastali rispetto alle planimetrie depositate. Necessaria predisposizione servitù attive e passive per transito pedonale e con mezzi meccanici. Immobile in comodato d’uso. Condizioni generali buone. Beni mobili esclusi dalla vendita.
A carico dell’aggiudicatario operazioni di frazionamento e costi per sezionamento impianti comuni, richiesta nuove utenze, regolarizzazioni urbanistiche e catastali, sanatorie con demolizioni, bonifiche e manutenzione parti comuni (locale impianto antincendio e pozzo) e gravate da servitù.
Superficie catastale: 13628 mq (particelle 1317 e 1318 al catasto terreni) Superficie commerciale da definire post frazionamento PORZIONE DI OPIFICIO (LOTTO 2) Piena proprietà di foglio 31: (CF): Particella 1317 – Subalterno 1 – BCNC (parte) (CF): Particella 1317 – Subalterno 2 – D/7 (parte) (CF): Particella 1317 – Subalterno 3 – F/5 (parte) (CF): Particella 1318 – D/1 (intero)
Per maggiori dettagli consultare il materiale allegato. Si consideri la seconda ipotesi del progetto divisionale descritto in perizia, che ipotizza il frazionamento dello stabilimento in quattro unità. Visita anche le schede delle altre tre porzioni di stabilimento: LOTTO 1LOTTO 3LOTTO 4
Cod. Annuncio: 21097 - Porzione di opificio sito a Magione (PG), località Soccorso, via Ludovico Ariosto 9. Il contesto è semicentrale con traffico regolare. Zona urbanizzata, caratterizzata da strutture produttive e commerciali. Area ben collegata al paese, al lago Trasimeno e ai più distanti centri urbani dal Raccordo autostradale Bettole-Perugia. Unità in più grande stabilimento produttivo/commerciale, realizzato a partire dagli anni ’70 e poi ampliato. La vendita riguarda la sola porzione di stabilimento descritta al LOTTO 1 dello schema di frazionamento.
LOTTO 1: capannone fronte strada, palazzina uffici, tettoie, vani accessori, piazzali circostanti e area urbana. Presenti difformità urbanistiche rispetto ai progetti approvati e catastali rispetto alle planimetrie depositate. Necessaria predisposizione servitù attive e passive per transito pedonale e con mezzi meccanici. Immobile libero. Condizioni generali buone. Beni mobili esclusi dalla vendita.
A carico dell’aggiudicatario operazioni di frazionamento e costi per sezionamento impianti comuni, richiesta nuove utenze, regolarizzazioni urbanistiche e catastali, sanatorie con demolizioni, bonifiche e manutenzione parti comuni (locale impianto antincendio e pozzo) e gravate da servitù.
Superficie catastale: 13115 mq (particelle 1317 e 1207 al catasto terreni) Superficie commerciale da definire post frazionamento PORZIONE DI OPIFICIO (LOTTO 1) Piena proprietà di foglio 31: (CF): Particella 1317 – Subalterno 1 – BCNC (parte) (CF): Particella 1317 – Subalterno 2 – D/7 (parte) (CF): Particella 1317 – Subalterno 3 – F/5 (parte) (CF): Particella 1207 – F/1 (parte)
Per maggiori dettagli consultare il materiale allegato. Si consideri la seconda ipotesi del progetto divisionale descritto in perizia, che ipotizza il frazionamento dello stabilimento in quattro unità. Visita anche le schede delle altre tre porzioni di stabilimento: LOTTO 2LOTTO 3LOTTO 4
Cod. Annuncio: 21099 - Porzione di opificio sito a Magione (PG), località Soccorso, via Ludovico Ariosto 9. Il contesto è semicentrale con traffico regolare. Zona urbanizzata, caratterizzata da strutture produttive e commerciali. Area ben collegata al paese, al lago Trasimeno e ai più distanti centri urbani dal Raccordo autostradale Bettole-Perugia. Unità in più grande stabilimento produttivo/commerciale, realizzato a partire dagli anni ’70 e poi ampliato. La vendita riguarda la sola porzione di stabilimento descritta al LOTTO 3 dello schema di frazionamento.
LOTTO 3: ampio capannone fronte strada, uffici, tettoie, vani accessori, piazzali circostanti e area urbana. Presenti difformità urbanistiche rispetto ai progetti approvati e catastali rispetto alle planimetrie depositate. Necessaria predisposizione servitù attive e passive per transito pedonale e con mezzi meccanici. Immobile affittato. Condizioni generali buone. Beni mobili esclusi dalla vendita.
A carico dell’aggiudicatario operazioni di frazionamento e costi per sezionamento impianti comuni, richiesta nuove utenze, regolarizzazioni urbanistiche e catastali, sanatorie con demolizioni, bonifiche e manutenzione parti comuni (locale impianto antincendio e pozzo) e gravate da servitù.
Superficie catastale: 20519 mq (particelle 185, 1159, 1207 e 1156 al catasto terreni) Superficie commerciale da definire post frazionamento PORZIONE DI OPIFICIO (LOTTO 3) Piena proprietà di foglio 31: (CF): Particella 185 – Subalterno 8 – BCNC (parte) (CF): Particella 185 – Subalterno 9 – D/7 (parte) (CF): Particella 185 – Subalterno 10 – F/5 (parte) (CF): Particella 1159 – F/1 (parte) (CF): Particella 1207 – F/1 (parte) (CT): Particella 1156 – Seminativo (parte)
Per maggiori dettagli consultare il materiale allegato. Si consideri la seconda ipotesi del progetto divisionale descritto in perizia, che ipotizza il frazionamento dello stabilimento in quattro unità. Visita anche le schede delle altre tre porzioni di stabilimento: LOTTO 1LOTTO 2LOTTO 4
Cod. Annuncio: 23701 - Capannone di recente costruzione in zona industriale di Treviglio
Se stai cercando un capannone industriale in vendita a Treviglio, questa potrebbe essere l’opportunità che fa per te! Proponiamo un capannone di circa 320 mq, situato in una zona industriale strategica. Ecco alcuni punti salienti:
Localizzazione: Il capannone si trova nella zona industriale di Treviglio, garantendo un facile accesso alle principali vie di comunicazione e ai trasporti. Dimensioni: La superficie del capannone è di circa 320 mq, ideale per attività industriali, di produzione o di stoccaggio. Area esterna: Oltre alla superficie interna, il capannone dispone di 120 mq di area esterna. Comodo ingresso: L’accesso al capannone è agevole grazie a un ingresso spazioso, ideale per il carico e lo scarico di merci. Parcheggi: La disponibilità di parcheggi all’esterno rende questo capannone ancora più conveniente per le attività industriali.
Il prezzo è comprensivo di un impianto fotovoltaico presente sul tetto di 18KW.
Abilio S.p.A. Capitale sociale i.v. Euro 60.975,00 | Sede legale: Via Galileo Galilei n°6, 48018 Faenza (RA) | Codice fiscale e Nr. Iscrizione Registro delle Imprese di Ravenna: 02704840392 | Numero REA RA: 224830 | Società appartenente al Gruppo IVA 'illimity' Partita IVA N. 12020720962 | Società soggetta ad attività di direzione e coordinamento di illimity Bank S.p.A. | Società iscritta alla sezione A dell'elenco siti web autorizzati dal Ministero della Giustizia alla pubblicità delle aste giudiziarie - p.d.g. 18/05/2022 | Società iscritta al n.68 del Registro Gestori vendite telematiche del Ministero della Giustizia - p.d.g. 01/04/2022 | www.abilio.com | info@abilio.com