Da78969
Cod. Annuncio: 25179 - Tribunale di Firenze
Esecuzione immobiliare Rge 669/2015
Proposta di vendita di:
Piena proprietà di palazzina residenziale di tre piani con terreno sita a Montaione (FI), frazione San Vivaldo, in via San Vivaldo nn.15 e 17.
Trattasi di fabbricato indipendente, di due piani fuori terra, oltre al seminterrato comprensivo di tre unità immobiliari indipendenti, due ad uso abitativo e la terza ad suo magazzino, oltre a terreno posto sul retro del fabbricato.
L’appartamento al piano terra, con accesso esclusivo dal civico 17 e comunicante con il vano scala comune, è composto da ingresso, cucina, soggiorno, disimpegno, due camere da letto, bagno, ripostiglio e terrazza.
L’appartamento al piano primo, con accesso esclusivo dal civico 17 e comunicante con il vano scala comune, è composto da ingresso, cucina/soggiorno, disimpegno, tre camere da letto, bagno, piccolo ripostiglio e terrazza.
Il magazzino al piano seminterrato, con accesso sia dalla scala interna comune che dal resede tergale, è composto da vano principale con due ripostigli, wc, due disimpegni e locale di sbratto, oltre centrale termica comune con gli altri piani, quest’ultima con accesso indipendente dal resede tergale.
Superficie: 317 mq
Questo immobile è in vendita tramite Asta giudiziaria.
Affidati a Quimmo per aiutarti nell’acquisto di questo immobile grazie al nostro servizio di Consulenza gratuita alle aste.
Per ogni immobile di tuo interesse saremo al tuo fianco per:
- raccogliere tutte le informazioni, foto e documenti relativi all’immobile;
- Organizzare la visita in loco;
- Supportarti in condivisione schermo nella compilazione dell’offerta;
- Presentarti altri servizi tecnici e legali attivabili su richiesta.
Contattaci per avere maggiori informazioni sul nostro servizio.