Il volume edificabile offre ampio spazio per progetti di costruzione sia per il residenziale che per il ricettivo.
- Volumetria disponibile complessiva mc 254.474
- Volumetria per residenziale mc 152.684
- Volumetria per ricettivo mc 101.790
Il terreno è delimitato a nord-est dalla Strada Provinciale n. 19 Monfalcone - Grado e a sud-ovest da una strada privata che parte da viale dell’Orsa Maggiore a Pineta e raggiunge il campeggio a sud dalla spiaggia. A ovest, l’area è delimitata dall’area di pertinenza del Palazzetto dello sport e dal parcheggio comunale Moreri.
L’area è attualmente incolta, con presenza di alberi di medio e alto fusto e cespugli.
Il terreno presenta piccole depressioni e rilievi, con quote variabili da -0,80 m a +2,00 m slm.
Il terreno ricade nella Zona Territoriale Omogenea di tipo G1, come identificato dal P.U.R. e proposto per l’ampliamento con l’adozione del nuovo P.R.G. Questo rende il terreno ideale per lo sviluppo di progetti turistici e direzionali.
Il terreno viene venduto nello stato di fatto in cui attualmente si trova, con le relative accessioni e pertinenze, come di fatto esistenti, con gli oneri e servitù attive e passive di qualsiasi specie.
Per ulteriori informazioni è possibile consultare la perizia allegata.
INOLTRE ABILIO HA PREDISPOSTO UNA VIRTUAL DATA ROOM CONTENENTE ULTERIORI DOCUMENTI TECNICI DELL'IMMOBILE. PER ACCEDERE ALLA VIRTUAL DATA ROOM, GLI INTERESSATI DOVRANNO SOTTOSCRIVERE APPOSITO ACCORDO DI RISERVATEZZA (NDA) ED AUTORIZZAZIONE ALLA CREAZIONE DELL'UTENZA. I MODULI DOVRANNO ESSERE RICHIESTI AL REFERENTE COMMERCIALE.