Accesso carrabile e pedonale al bene tramite cancello automatizzato in ferro, situato in cima alla rampa di accesso per il piano interrato, comune a tutto il complesso.
Unità composta da ampio locale uso deposito e servizio igienico. Gradevole illuminazione naturale grazie ad ampie vetrate in affaccio all’area di manovra condominiale scoperta.
Finiture: serranda di ingresso in metallo, porta di ingresso e serramenti esterni in ferro e vetro, divisori interni in alcuni punti scrostati a causa di infiltrazioni da risalita, pavimentazione principalmente in cemento. Impianto elettrico a vista, impianto idrico con acqua solamente fredda, da verificare se funzionanti.
Difformità (non sostanziali): porzione della zona Nord-Ovest chiusa con pareti vetrate ad uso ufficio, sovrastante solaio intermedio e vetrata in affaccio sull’area condominiale in parte tamponata lasciando vetrato solo il vano porta di accesso; regolarizzabili mediante presentazione di pratica Edilizia o da demolire per ripristinare lo stato dei luoghi in coerenza con l’ultima pratica depositata. Difformità da regolare anche catastalmente con deposito di aggiornata planimetria.
Il bene risulta occupato da terzi in forza di contratto di locazione.
I beni mobili presenti all’interno non sono oggetto della presente vendita.
Superficie commerciale totale: 239 mq
Piena proprietà di:
Deposito (CF): Foglio 193 – Particella 385 – Subalterno 512 – Cat. C/2